Tramite comunicato stampa, TimVision annuncia l’arrivo della stagione 5 di The Good Fight, fortunata serie televisiva che riprende un anno dopo gli eventi avvenuti nell’ultimo episodio di The Good Wife. Ecco tutti i dettagli.
The Good Fight stagione 5: trama e dettagli
Dieci nuovi episodi pronti a sorprenderci: The Good Fight ritorna su TimVision dal 19 agosto 2021 e riprende un anno dopo gli eventi accaduti nell’ultimo episodio di The Good Wife. La serie, un legal drama ambientato in uno studio legale di Chicago, è quindi pronto a ritornare con due episodi seguiti da uno a settimana ogni giovedì.
In questa stagione che promette di essere ricca di pathos e momenti incredibili, l’avvocatessa Diane Lockhart (Christine Baranski) deve chiedersi se per lei sia corretto essere impegnata nella gestione di uno studio legame afroamericano insieme a Liz (Audra McDonald), quando lo stesso studio perde due avvocati di valore assoluto in pochissimo tempo. Contemporaneamente a questo, Marissa (Sarah Steele) e lo studio rimangono coinvolti con Hal Wackner (Mandi Patinkin), un cittadino di Chicago che decide di aprire una propria aula di tribunale nel retro di una copisteria. Questa la trama della stagione 5 di The Good Fight, pronta a lanciarci in nuovi drammi legali che sapranno conquistarci e coinvolgerci.
The Good Fight stagione 5: produzione
Ideata da Phil Alden Robinson, The Good Fight vede Robert e Michelle King come showrunner e produttori esecutivi. A produrre la serie, oltre a loro, troviamo Ridley Scott, David W. Zucker, Brooke Kennedy, Liz Glotzer, William Finkelstein, Jonathan Tolins e Jacquelyn Reingold. La distribuzione internazionale è affidata a ViacomCBS Global Distribution Group ed è realizzata da CBS Television Studios insieme a Scott Free Productions e King Size Productions.
La serie, che si può ammirare nella sua completezza su TimVision, arriverà con la nuova stagione a partire dal 19 agosto 2021. Pronti a lanciarvi in nuovi e incredibili drammi legali?