Siete pronti per una grande conclusione? Il gran finale di The Good Fight arriverà domani 26 ottobre in anteprima esclusiva su TimVision con la stagione 6. Ecco tutti i dettagli inerenti la serie che esplora in modo ironico e tagliente le sfaccettature della società e della politica.
The Good Fight stagione 6: il gran finale
Il 26 ottobre in anteprima esclusiva TimVision arriva il gran finale di The Good Fight, serie di stampo legal drama che racconta in modo ironico e tagliente le sfaccettature della politica, della società e attualità americana che impongono agli avvocati di Chicago dilemmi sulla “giusta battaglia” da affrontare. La storia di Diane Lockhart, interpretata da Christine Baranski (Into the Woods), e Liz Reddick-Lawrence, il cui volto è di Audra McDonald (Respect), è giunta quindi alla sua conclusione con questa sesta stagione.
Durante gli episodi della stagione 6 di The Good Fight vedremo Diane che attraversa momenti di alterazione e déjà vu, mentre gli avvocati dello studio Reddick si chiedono se la dilagante violenza nel paese possa condurre a una sorta di guerra civile.
Nel cast di questo ciclo conclusivo di episodi ci saranno anche diversi nuovi volti: John Slattery (Mad Men), Andre Baugher (Brooklyn Nine-Nine) e Alan Cumming che ritorna a vestire il ruolo di Eli Gold di The Good Wife.
The Good Fight stagione 6: conclusioni
Il gran finale di questa serie iniziata nel 2017 è assolutamente da non perdere, soprattutto per gli appassionati di genere. Vi ricordiamo che su TimVision sono presenti anche tutte le cinque stagioni precedenti, nel caso voleste recuperarla o farvi un rewatch per prepararvi al meglio alla conclusione. La serie è prodotta da CBS Studios in associazione con Scott Free Productions e King Size Productions. La distribuzione internazionale è realizzata da Paramount Global Content Distribution.
Siete pronti alle battute finali? Fateci sapere nei commenti come vi piacerebbe finisse la serie.