La notizia è ufficiale: sono iniziate le riprese di The Gray Man, il nuovo film di Anthony e Joe Russo prodotto da Netflix. La pellicola sarà la più cara di sempre nella storia della piattaforma di streaming e avrà un cast di attori stellari. Ecco tutti i dettagli sulla produzione.
The Gray Man riprese: un colossal da 200 milioni
Un budget enorme, due registi che hanno saputo sfruttare i mezzi messi a loro disposizione, un cast stellare: questi sono gli ingredienti che compongono The Gray Man, il film più costoso di sempre di Netflix. Le riprese sono ufficialmente iniziate in questi giorni e tutti si aspettano grandi cose da questo progetto che vede dietro la macchina da presa i fratelli Russo, Anthony e Joe, che avranno la possibilità di sfruttare un budget di ben 200 milioni di dollari. La storia è tratta dal romanzo di spionaggio di Mark Greany e il cast sarà composto da Ryan Gosling, Chris Evans, Billy Bob Thornton, Ana de Armas, Jessica Henwick, Alfre Woodard e Regé-Jean Page.
The Gray Man racconterà la storia di Court Gentry (Ryan Gosling), agente della Cia che viene tradito dalla sua stessa agenzia e costretto a fuggire. Lloyd Hansen, suo vecchio collega interpretato da Chris Evans, sarà incaricato di dargli la caccia e trovarlo. Una trama semplice che richiama il genere di spionistico, ma che sicuramente saprà regalarci dei colpi di scena molto interessanti (per chi non ha letto il libro di Mark Greany). Le riprese sarebbero dovute partire a gennaio ma per via di alcuni positivi al Covid-19 sono state posticipate a questo momento. Finalmente il progetto The Gray Man è partito e siamo davvero molto curiosi di vedere il risultato. Gli ingredienti per fare bene ci sono tutti, quindi ci aspettiamo un colossal di altissima qualità sotto tutti gli aspetti.
The Gray Man riprese: conclusioni
Essendo appena partite le riprese, non sappiamo quando il film arriverà. Se tutto dovesse andare come da copione, The Gray Man lancerà un nuovo e importante franchise cinematografico su Netflix. Vedremo come andrà!