La storia continua: The Handmaid’s Tale 5 è pronta ad approdare in esclusiva su TimVision dal 15 settembre 2022: cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi della serie creata da Bruce Miller e basata sul romanzo di successo di Margaret Atwood?
The Handmaid’s Tale 5: i nuovi episodi
Creata da Bruce Miller e tratta dall’omonimo romanzo di Margaret Atwood, The Handmaid’s Tale è stata capace, nel corso degli anni, di ricevere il gradimento incondizionato di pubblico e critica. Ecco perché l’hype per la quinta stagione, in arrivo il 15 settembre 2022 in esclusiva TimVision, è alle stelle: Il racconto dell’ancella dovrà confermare quanto di buono fatto in quattro cicli e proseguire una storia incredibile, originale e intrigante. Una storia che è stata capace di colpire tantissimi spettatori.
Nel cast della nuova stagione ritroviamo ovviamente Elisabeth Moss, accompagnata da Bradley Whitford, Yvonne Strahovski, Max Minghella, O-T Fagbenle, Samira Wiley, Madeline Brewer, Amanda Brugel, Ann Dowd e Sam Jaeger. La trama vedrà June affrontare le conseguenze dell’omicidio del comandante Waterford, mentre lotta per ridefinire la sua identità e il suo scopo nel mondo. La vedova Serena prova a migliorare la sua immagine a Toronto, mentre l’influenza di Gilead arriva in Canada. Il Comandante Lawrence, nel frattempo, si allea con zia Lydia per riformare Gilead e salire al potere. June, Luke e Moria combattono Gilead a distanza, continuando la missione per salvare e trovare Hannah.
The Handmaid’s Tale è prodotta da MGM Television, con Bruce Miller, Warren Littlefield, Elisabeth Moss, Daniel Wilson, Fran Sears, Eric Tuchman, Yahlin Chang, Rachel Skukert, Sheila Hockin, John Weber, Frank Siracusa, Steve Stark e Kim Todd nelle vesti di produttori esecutivi.
The Handmaid’s Tale 5: trailer e artwork
Per ingannare l’attesa, TimVision ha rilasciato il trailer e gli artwork della quinta stagione de Il racconto dell’ancella. Siete pronti a continuare l’avventura in questo universo distopico?