Ci sono serie destinate a lasciare un segno e restare nell’immaginario comune: una di queste è sicuramente the Handmaid’s Tale, pronta a tornare in anteprima esclusiva TIMVISION con l’attesissima stagione 4. Ecco tutti i dettagli sulla produzione.
The Handmaid’s Tale stagione 4: tutti i dettagli
Tramite comunicato stampa ufficiale è arrivato l’annuncio: la quarta stagione di The Handmaid’s Tale sarà in anteprima esclusiva su TimVision a partire dal 29 aprile 2021, a 24 ore dalla messa in onda USA. La serie, disponibile completamente su TimVision, è stata capace nel corso degli anni di conquistare critica e pubblico grazie alla qualità della sua scrittura, alla storia e alle incredibili interpretazioni del cast. Tutto questo, senza dimenticare costumi, musiche e scenografie letteralmente perfette per il contesto distopico che viene narrato.
The Handmaid’s Tale è ispirata al romanzo distopico di Margaret Atwood, tradotto in Italia con il titolo “Il racconto dell’ancella”. Tratta un futuro distopico in cui gli Stati Uniti d’America sono caduti in favore della società di Gilead, uno stato totalitario, militarizzato e misogino guidato da individui estremisti religiosi in cui le ancelle, uniche fertili tra le donne rimaste sul pianeta, vivono una sorta di schiavitù. Elisabeth Moss è la protagonista di questo racconto dalla trama cupa, dura e capace di colpire lasciando qualcosa di importante. La stagione 4 di The Handmaid’s Tale si preannuncia spettacolare già dal trailer rilasciato sul canale Youtube di TimVision, che trovate ad inizio articolo, e arriva dopo più di un anno dalla precedente.
The Handmaid’s Tale stagione 4: conclusioni
Elisabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle, Amanda Brugel, Bradley Whitford, e Sam Jaeger sono pronti a tornare con la nuova stagione, che si preannuncia ricca di colpi di scena e momenti unici. Noi non vediamo davvero l’ora di proseguire il nostro cammino nell’universo distopico e cupo ispirato al libro di Margaret Atwood, e voi?