Chi segue la serie tv di The Last of Us può tirare un sospiro di sollievo: da oggi, gli ultimi tre episodi mancanti in italiano della prima stagione sono disponibili alla visione su Sky! Scopriamo insieme tutti i dettagli.
The Last of Us italiano: il motivo del ritardo
Chi ha seguito nelle ultime nove settimane la serie tv di The Last of Us è già al corrente della situazione che si è venuta a creare nell’ultimo mese. A causa di uno sciopero nazionale dei doppiatori, la messa in onda degli episodi in italiano si era bloccata con l’episodio 6, disponibile a partire da lunedì 27 febbraio. Un evento che ha causato, quindi il ritardo del rilascio delle ultime puntate a favore di quelle in lingua originale.
Finalmente, le parti in causa hanno raggiunto una conclusione e da oggi, lunedì 20 marzo, sono disponibili su Sky e NOW TV gli episodi mancanti: 7, 8 e 9. Con la conclusione della prima stagione, possiamo iniziare ad attendere le edizioni home-video 4K, che faranno da palliativo per l’attesa che ci separa dalla seconda stagione già confermata.
The Last of Us italiano: conclusioni
Questa prima stagione ha riscosso un successo enorme, nonché un record di ascolti per il finale in grado di concorrere con la notte degli Oscar. Pedro Pascal nel ruolo di Joel e la giovane attrice britannica Bella Ramsey nel ruolo di Ellie, hanno dimostrato di essere una coppia indimenticabile grazie a una chimica sulla scena che ha centrato tutti i punti che hanno reso questa storia memorabile.
In attesa di scoprire come verrà strutturata la seconda stagione, possiamo finalmente non solo recuperare gli ultimi episodi mancanti in italiano ma fare finalmente una visione completa e conclusiva di una serie tv che ha lasciato il segno!
Cosa ne pensate di The Last of Us come serie tv? Fatecelo sapere!