Dopo aver sbalordito tutti come podcast, Apple TV presenta ufficialmente il trailer del documentario diviso in quattro parti “The Line”. La nuova produzione arriverà il 19 novembre: scopriamo insieme tutti i dettagli.
The Line Apple TV: dal podcast alla tv
Dopo l’uscita ad inizio anno del podcast, Apple TV+ ha rivelato il trailer ufficiale di The Line, documentario omonimo che sarà diviso in quattro parti e approderà sulla piattaforma di streaming il 19 novembre. Durante i quattro episodi, verrà esaminato il caso senza precedenti del 2018 in cui Eddie Gallagher, soldato a capo di un plotone, venne accusato dai suoi commilitoni di crimini di guerra. La produzione vanterà interviste esclusive con l’uomo incriminato, con la moglie, con i membri del SEAL Team 7 che l’hanno accusato pubblicamente, oltre ad interventi del giornalista Dave Philipps e molti altri.
L’intento di The Line è quello di andare a scovare la verità celata dietro gli eventi che hanno dato vita ad uno dei processi più controversi e di alto profilo della storia americana recente, anche se non sarà facile e le parti in gioco riveleranno la loro verità. Ideato dallo stesso team del podcast originale di Apple TV+, la casa di produzione Jigsaw Productions, il documentario è prodotto da Doug Shultz, Brad Hebert, Alex Gibney, Jeff Zimbalist, Michael Zimbalist, Stacey Offman e Richard Perello. A dirigere l’opera, Doug Shultz e Jeff Zimbalist.
The Line Apple TV: cosa aspettarsi
Gli episodi del podcast sono attualmente disponibili su Apple Podcast, con la conduzione di Dan Taberski. Dalla serie in arrivo dobbiamo aspettarci un’altissima qualità, la ricerca della verità nascosta nei dettagli di un processo che, per impatto avuto, promette di tenerci incollati allo schermo. Non ci resta che aspettare l’anteprima mondiale del 19 novembre 2021 per vedere se la qualità del podcast verrà riproposta anche in questa produzione divisa in quattro capitoli e ricca di contenuti inediti.