La conferma era nell’aria: durante un’intervista, Pedro Pascal, interprete del Mandaloriano, ha confermato che le riprese di The Mandalorian 3 non sono ancora iniziate. Una brutta notizia per tutti gli appassionati della serie Disney, che desiderano ardentemente il nuovo ciclo di episodi.
The Mandalorian 3 riprese: le parole di Pascal
Durante un’intervista doppia con Ewan McGregor, Pedro Pascal, interprete del mandaloriano Din Djarin, ha confermato quelle che erano le paure di tutti i fan: le riprese di The Mandalorian 3 non sono ancora iniziate. Un colpo dritto al cuore di tantissimi appassionati della saga arrivata silenziosamente sulla piattaforma Disney+ ma capace, fin dalla prima stagione, di ricreare le vere atmosfere dell’universo narrativo di Star Wars.
Le riprese della terza stagione di The Mandalorian sarebbero dovute iniziare ad aprile e non è da escludere che parte del ritardo sia dovuto al licenziamento di di Gina Carano. Ovviamente tutti si aspettano che possano iniziare il prima possibile per non dover aspettare troppo tempo a vedere il nuovo ciclo di episodi, soprattutto dopo l’incredibile colpo di scena ha contraddistinto (l’epico) episodio finale. Le carte in tavola dopo la seconda stagione sono cambiate drasticamente e gli appassionati si sono lanciati a elargire le più svariate teorie e interpretazioni, complici anche tutta una serie di rumors apparsi in rete negli ultimi mesi ma mai confermati dalla produzione.
The Mandalorian 3 riprese: quando partiranno?
Dire con certezza quando partiranno a registrare il nuovo ciclo di episodi è letteralmente impossibile: siamo sicuri che la produzione non intenda aspettare a lungo anche perché si tratta di uno dei prodotti di punta del servizio di streaming, però non sappiamo quando si urlerà per la prima volta “ciak azione!“. Il nostro augurio è che possano partire durante questi mesi estivi così da essere terminate in tempo per il prossimo anno, anche se ogni cosa ora resta in forte dubbio.