Pronti a ritornare a vivere avventure in quella galassia lontana, lontana? Finalmente è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di The Mandalorian 3, il nuovo ciclo di episodi che i fan stanno bramando con trepidante attesa. Ecco tutti i dettagli sui nuovi episodi che continuano a raccontare la storia di Din Djarin e Grogu.
The Mandalorian 3 trailer: la storia continua
Ammettiamolo: l’attesa per i nuovi episodi di The Mandalorian è stata tosta, lunga, difficile da digerire in certi momenti. Se pensiamo al finale della seconda stagione, con quel colpo di scena incredibile e del tutto inaspettato che ha cambiato radicalmente le carte sul tavolo anche (e soprattutto) in ottica futura, non possiamo non essere gasati all’idea di scoprire come le vicende del Mandaloriano Din Djarin e di “Baby Yoda” Grogu (così soprannominato dal fandom) proseguiranno.
Il trailer ufficiale è stato appena rilasciato, ma la data di uscita, che si conosce da qualche mese, non è cambiata (timore che in molti avevano): The Mandalorian 3 approderà con il suo vascello spaziale su Disney+ il 1 marzo 2023. La storia proseguirà in una galassia in mutamento, con la Nuova Repubblica in lotta per allontanare definitivamente il ricordo dei tempi oscuri. In questo contesto, il viaggio di Din Djarin e Grogu continuerà e il loro legame sarà sempre più forte.
La serie rivedrà ovviamente Pedro Pascal come Din Djarin, arrivato a completare le riprese dopo aver ultimato quelle di The Last of Us (uscita proprio ieri su Sky e in streaming su NOW, in contemporanea con gli Stati Uniti).
The Mandalorian 3 trailer: conclusioni
Cosa aspettarsi dai nuovi episodi della serie? Sicuramente ci saranno importanti colpi di scena, anche legati al finale della seconda stagione che ha fatto esaltare il mondo intero. I fan di lunga data e quelli dell’ultima ora possono quindi accennare a un sorriso: finalmente, dopo una lunghissima attesa, ci siamo.