Un minuto incalzante e irriverente: nel nuovo teaser The Marvelous Mrs Maisel è pronta a tornare in una stagione 4 ricca di importanti cambiamenti. Prime Video ha mostrato il video promozionale dei prossimi episodi della serie acclamata da pubblico e critica, in arrivo dal 18 febbraio 2022 sul servizio di streaming. Ecco le ultime immagini e alcuni importanti dettagli.
The Marvelous Mrs Maisel stagione 4: la data di uscita
Prime Video ha rilasciato oggi il primo di quattro teaser di The Marvelous Mrs. Maisel e della prossima stagione 4, in arrivo il 18 febbraio 2022. Come da comunicato stampa, usciranno due nuovi episodi ogni venerdì per quattro settimane. La pluripremiata opera di Amazon Original, creata da Amy Sherman-Palladino e dall’executive producer Daniel Palladino, scritta e diretta da Sherman-Palladino e Palladino, vedrà il ritorno della maggior parte del cast.

Confermata la protagonista Midge (l’attrice Rachel Brosnahan vincitrice dell’Emmy), insieme al quattro volte vincitore dell’Emmy Tony Shalhoub, alla vincitrice di due Emmy Alex Borstein, la nominata all’Emmy Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron, e il vincitore dell’Emmy Luke Kirby. Amazon ha inoltre annunciato, in queste nuove puntate, le partecipazioni speciali di attori come Kelly Bishop, Milo Ventimiglia, John Waters e Jason Alexander.

The Marvelous Mrs Maisel stagione 4: i nuovi episodi
The Marvelous Mrs. Maisel, in questa attesissima stagione 4, si preannuncia ancora più tagliente, irriverente ed esilarante. Come è possibile vedere dal teaser, la serie riprenderà il racconto dal 1960; anno ricco di cambiamenti per Midge, intenta ad affinare il suo show. La protagonista si troverà un ingaggio in grado di di darle carta bianca per la sua creatività. Ma l’impegno dedicato alla sua arte – e i luoghi in cui si recherà – creeranno una spaccatura fra lei, la sua famiglia e gli amici. Non resta che attendere le prossime settimane per nuove immagini ed informazioni sull’opera.