Finalmente è stato rilasciato il trailer di The Me You Can’t See, la nuova serie documentaristica in arrivo dal 21 maggio su Apple TV+ e che affronta il delicato argomento della salute mentale. Ecco tutti i dettagli su questa interessantissima produzione.
The Me You Can’t See trailer: una serie delicata
Apple TV+ ha rilasciato il trailer di The Me You Can’t See, docu-serie che esplora la salute mentale e il benessere emotivo. Tra i produttori esecutivi spiccano Oprah Winfrey e il Principe Harry duca di Sussex, e tra i vari ospiti che andranno a comporre questa nuova produzione troveremo Lady Gaga, lo chef Rashad Armstead, gli sportivi DeMar DeRozan e Langston Galloway, l’attrice Glen Close, l’atleta di pugilato Virginia “Ginny” Fuchs e il relatore e promotore della salute mentale Zak Williams. Grazie alla collaborazione con 14 esperti e organizzazioni che agiscono sul campo, la serie documentaristica vuole far luce sui diversi percorsi nel trattamento di questo disturbo.
Una serie quindi che si prospetta decisamente interessante per diversi motivi, primo tra tutti l’esplorazione della mente umana e dei fattori che possono andare ad alterarla. Oltre al Principe Harry e Oprah Winfrey, The Me You Can’t See è stata prodotta da Terry Wood e Catherine Cyr di Harpo Productions, insieme RadicalMediaa di Jon Kamen. Dave Sirulnick e Alex Browne sono gli showrunner, mentre Dawn Porter è la regista. La serie è prodotta anche da Jen Isaacson e Nell Constantinople.
The Me You Can’t See trailer: conclusioni
La nuova serie arriverà sulla piattaforma di streaming Apple TV+ a partire dal 21 maggio 2021. Allegato ad inizio articolo trovate il trailer, che potrà delucidarvi e darvi alcune piccole anticipazioni sulle tematiche che verranno affrontate e sullo stile di regia. Sicuramente questa sarà una serie che in molti faticheranno a digerire per via degli argomenti trattati, ma potrebbe essere davvero un prodotto interessante che potrebbe far luce su molte questioni.