L‘attesa è finalmente finita: con il rilascio del trailer ufficiale ci avviciniamo all’uscita della stagione 3 di The Morning Show sulla piattaforma streaming di Apple TV+. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
The Morning Show 3 trailer: la trama della terza stagione
Dopo lo scandalo sessuale della prima stagione e le conseguenze del Covid-19 nella seconda, un altro evento movimenterà la redazione del talk show mattutino di UBA nella terza stagione di The Morning Show. La premiata serie con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon torna in streaming su Apple TV+ con la terza stagione da domani, 13 settembre, con il rilascio dei primi due episodi, seguiti da due nuove puntate settimanali ogni mercoledì fino all’8 novembre.
In questa terza stagione, il futuro della rete è messo in discussione e la lealtà dei singoli protagonisti è spinta al limite quando un gigante della tecnologia mostra interesse verso la UBA. Si formano alleanze inaspettate, le storie private vengono utilizzate come armi e tutti sono costretti a confrontarsi con i propri valori e principi, dentro e fuori dalla redazione.
Nel trailer vediamo come tutti inizi con un attacco informatico alla rete che rende inutilizzabile qualsiasi apparecchio tecnologico. UBA è nel caos e senza nessun finanziatore su cui poter contare. Quando il titano degli affari, Paul Marks, interpretato dalla new entry Jon Hamm, interviene per salvare la rete, i protagonisti non possono farsi troppe domande sul suo nebbioso passato.
The Morning Show 3 trailer: il cast e la produzione
Oltre a Jon Hamm, nella terza stagione di The Morning Show recita anche la nuova arrivata Nicole Beharie (Sleepy Hollow) nei panni di Christina Hunter, una nuova conduttrice che darà ben presto del filo da torcere a Alex.
Insieme a Aniston e Witherspoon tornano i volti già noti Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee e Julianna Margulies. In questa stagione, inoltre, Charlotte Stroud (Homeland, Fosse/Verdon) ha sostituito Kerry Ehrin come showrunner.
The Morning Show 3 trailer: conclusioni
L’attesissimo terzo ciclo di episodi sta quindi arrivando e vi lasciamo immaginare l’hype dei tanti affezionati alle avventure del network televisivo e delle due protagoniste. La serie arriverà quindi il 13 settembre sul servizio di streaming di Apple che in pochissimo tempo ha riempito il suo catalogo con produzioni interessanti, pronta a stupirci una terza volta e a candidarsi per ottenere altri importanti riconoscimenti.
Siete fan di The Morning Show? Guarderete la terza stagione? Fatecelo sapere!