Tutti la stavano aspettando e ora sta arrivando: la stagione 2 di The Morning Show, serie Apple, con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, arriverà il 17 settembre ed è stato rilasciato il teaser ufficiale. Ecco tutti i dettagli.
The Morning Show stagione 2 teaser: trama e dettagli
Finalmente ci siamo: Apple TV+ ha rilasciato il teaser e le prime immagini della stagione 2 di The Morning Show, in arrivo sulla piattaforma di streaming il 17 settembre 2021. Vincitrice di Emmy, SAG e Critics Choice, la serie con Jennifer Aniston e Reese Witherspooon (anche nelle vesti di produttrici esecutive) svela le dinamiche di potere sul posto di lavoro del network televisivo UBA. La seconda stagione, composta da 10 episodi, che partirà con il primo episodio per poi tenere la cadenza di un episodio a settimanale ogni venerdì, vedrà il team del Morning Show riemergere dalle macerie delle azioni di Alex (Jennifer Aniston) e Bradley (Reese Witherspoon), con rinnovamenti e un mondo in cambiamento.
Il cast, oltre alle due rinomate attrici, è composto da Steve Carell, Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Deasean Terry, Janina Gavankar, Tom Irwin e Marcia Gay Harden. Le new entry saranno Greta Lee, Ruairi O’Connor, Hasan Minhaj, Holland Taylor, Tara Karsian, Valeria Golino e Julianna Margulies. La serie è nata da un’idea di Kerry Ehrin, che ne è anche showrunner e produttore esecutivo, mentre è prodotta da Michael Ellenberg, Jennifer Aniston e Reese Witherspoon con Media Res, per conto di Echo Films.
The Morning Show stagione 2 teaser: conclusioni
L’attesissimo secondo ciclo di episodi sta quindi arrivando e vi lasciamo immaginare l’hype dei tanti affezionati alle avventure del network televisivo e delle due protagoniste. La serie arriverà quindi il 17 settembre sul servizio di streaming di Apple che in pochissimo tempo ha riempito il suo catalogo con produzioni interessanti, pronta a stupirci una seconda volta e a candidarsi per ottenere altri importanti riconoscimenti.