Apple ha svelato il trailer dell’attesissima stagione 2 di The Morning Show, l’acclamata serie con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. Ideata da Kerry Ehrin, i nuovi episodi di questo nuovo capitolo esploreranno le conseguenze degli eventi scatenati dalle due conduttrici di un popolare notiziario americano. Ecco tutti i dettagli della seconda parte in uscita il prossimo 17 settembre su Apple TV+.
The Morning Show stagione 2 trailer: la data di uscita
Si riparte dopo gli eventi imprevedibili della prima stagione. E le premesse, a giudicare dalle prime immagini già emerse qualche mese fa nel teaser, sembrano non tradire le attese dei fan. Apple ha rilasciato il trailer della stagione 2 di The Morning Show, la serie vincitrice di Emmy, SAG e Critics Choice Award e ideata dalla showrunner Kerry Ehrin. Le vicende di questo secondo capitolo seguiranno il team del Morning Show riemergere dalle macerie delle azioni delle due conduttrici protagoniste: Alex Levy (Jennifer Aniston) e Bradley Jackson (Reese Witherspoon).
Sarà una UBA rinnovata in un mondo in mutamento, dove l’identità è tutto e dove entra in gioco la differenza tra come ci presentiamo e chi siamo veramente. I dieci nuovi episodi usciranno settimanalmente ogni venerdì in tutto il mondo a partire dal 17 settembre in streaming su Apple TV+ con la prima puntata. The Morning Show è prodotto da Michael Ellenberg con Media Res, insieme a Jennifer Aniston e Kristin Hahn, per conto di Echo Films, Reese Witherspoon e Lauren Neustadter, con Hello Sunshine, e Mimi Leder, che dirige anche diversi episodi.
The Morning Show stagione 2 trailer: il cast
Anche in questa stagione 2 del The Morning Show ci sarà un cast di alto livello a supportare le due note attrici e anchorwoman del telegiornale. Ritroveremo infatti Steve Carell, Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar, Tom Irwin e Marcia Gay Harden. Ad unirsi a loro in questo nuovi episodi ci saranno anche Greta Lee nei panni di Stella Bak, un prodigio del mondo tecnologico; Ruairi O’Connor come Ty Fitzgerald, una star di YouTube intelligente e carismatica; Hasan Minhaj che interpreterà Eric Nomani, un nuovo membro del team del Morning Show; il vincitore dell’Emmy Award Holland Taylor nelle vesti di Cybil Richards, l’esperta presidente del consiglio di amministrazione dell’UBA; Tara Karsian come Gayle Berman, una produttrice; la nostra Valeria Golino nel ruolo di Paola Lambruschini, regista di documentari; e la vincitrice dell’Emmy e del SAG Award Julianna Margulies come Laura Peterson, la nuova presentatrice di UBA. Insomma, non resta che sintonizzarsi a settembre su Apple TV+ per scoprire cosa accadrà ai personaggi del The Morning Show.