Apple TV + presenta la sua nuova esclusiva “The Mosquito Coast” con un trailer ricco di suspense e azione. Ecco tutti i dettagli sulla serie basata sul romanzo best seller di Paul Theroux.
The Mosquito Coast Trailer: tra Breaking Bad e Narcos
Arriva su Apple Tv + The Mosquito Coast, la nuova serie drammatica basata sul romanzo omonimo di Paul Theroux. Questa nuova esclusiva sarà presentata con due puntate in anteprima mondiale il 30 Aprile, per poi continuare ogni venerdì sulla piattaforma e sarà composta in tutto da sette episodi. The Mosquito Coast è la storia di Allie Fox ((interpretato da Justin Theroux), brillante inventore americano e idealista radicale, che si troverà costretto ad abbandonare la sua vita e a trascinare la propria famiglia in Messico, braccato dal governo degli Stati Uniti.
Come mostrato nel trailer che vi lasciamo in chiusura d’articolo, la serie sembra essere fortemente incentrata sulla tensione e l’azione, il tutto condito con un’atmosfera che va a dichiaratamente a richiamare serie come Breaking Bad e Narcos, sia nell’ambientazione che nel comparto tecnico. Non è la prima volta che il romanzo di Theroux (che quest’anno celebra il suo quarantesimo anniversario) viene riadattato. Era già successo nel 1986 con l’omonimo film di Peter Weir, dove a prestare il volto ad Allie Fox c’era Harrison Ford (accompagnato da Helen Mirren e un River Phoenix ancora bambino). Sarà interessante quindi vedere come la nuova serie reinterpreterà la storia in chiave moderna, visti i notevoli cambiamenti che i generi del thriller e dell’action hanno subito in oltre un trentennio.
The Mosquito Coast Trailer: il cast
Al posto di Harrison Ford, a vestire i panni di Allie Fox troveremo stavolta Justin Theroux, mentre il resto della famiglia sarà interpretata da Melissa George, Logan Polish e Gabriel Bateman. Creata per la televisione e scritta dal pluripremiato romanziere Neil Cross (che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo), la serie vedrà anche la collaborazione dell’autore originale Paul Theroux. A dirigere i primi due episodi sarà invece Rupert Wyatt. Ricordiamo che la The Mosquito Coast sarà disponibile a partire dal 30 Aprile in esclusiva assoluta su Apple TV +. Ecco il trailer.