I fan di Jennifer Lopez possono sorridere: sarà l’attrice protagonista del film “The Mother”, prodotto da Netflix. Ecco tutti i dettagli su questa pellicola che vedrà la star vestire i panni di un’assassina che farà di tutto per proteggere la figlia che aveva cercato di salvare dal suo mondo.
The Mother Jennifer Lopez: trama del film
Un nuovo progetto per la pop-star attrice più conosciuta del mondo: Jennifer Lopez sarà la protagonista (e produttrice) del film “The Mother”, diretto probabilmente da Niki Caro e prodotto da Netflix. L’opera sarà incentrata sulla vita di una letale assassina che ha dovuto rinunciare alla figlia per garantirle una vita tranquilla e priva di rischi legati al suo mestiere. Trovandosi però di fronte a nemici molto pericolosi che vogliono farle del male, ritorna nella vita della figlia per proteggerla. Stando a Deadline, le atmosfere dovrebbero richiamare quelle di “Léon“, film iconico di Luc Besson con Jean Reno e Natalie Portman. La regia, stando a quanto riportato, dovrebbe essere appunto affidata a Niki Caro, anche se ancora sono aperte le trattative.
La sceneggiatura di “The Mother” è stata affidata alle sapienti mani di Misha Green, ideatrice della serie Lovecraft Country, e successivamente è stata revisionata dallo sceneggiatore di “Straight Outta Compton”, Andrea Berloff. Ricca di progetti pronti ad uscire in questo periodo, Jennifer Lopez dovrà quindi confrontarsi con un ruolo inedito che ne metterà in luce anche le doti fisiche oltre che recitative (quest’ultime, secondo molti, discutibili). Attualmente non si hanno altre informazioni riguardo alla pellicola, ma per i fan sfegatati della pop-star il prossimo lavoro in cui potranno ammirarla sarà “Marry Me“, in arrivo il 14 maggio 2021.
The Mother Jennifer Lopez: conclusioni
Un altro film che va ad aggiungersi alla ricca carriera dell’attrice e alla sua proficua collaborazione con la piattaforma di streaming più conosciuta del mondo. Non ci resta che attendere per scoprire maggiori dettagli sulla trama, sul cast e sulla data di uscita, e sperare che le aspettative dei fan vengano rispettate.