Oprah Winfrey accoglie (da remoto) nel salotto del The Oprah Conversationla stella della commedia Eddie Murphy. La celeb sarà ospite dello show di Apple TV+ con scoppiettanti e spassose rivelazioni: siamo certi che le risate non mancheranno. Ecco tutti i dettagli di questo nuovo appuntamento disponibile da oggi sul servizio in abbonamento dell’azienda di Cupertino.
The Oprah Conversation Eddie Murphy: l’attore si rivela
A quasi 35 anni dalla prima intervista, Eddie Murphy, il celebre principe in cerca della moglie perfetta, si intratterrà nel salotto del The Oprah Conversation con Oprah Winfrey, per celebrare la sua carriera da comico, attore, scrittore, cantante e produttore. Si prospettano succose rivelazioni e botta e risposta da sballo.
Recentemente insignito dell’Hall of Fame Award dalla National Association for the Advancement of Colored People (NAACP), Eddie Murphy si appresta ad allietare lo show di Oprah con la sua inconfondibile risata per commemorare l’iconica pellicola degli anni Ottanta, Il Principe cerca Moglie, e celebrare l’uscita del sequel, Il Principe cerca Figlio, in streaming su Prime Video dal 5 marzo 2021.
Non solo: oltre a ripercorrere i grandi successi della sua carriera – ricordiamo che tra le più note pellicole interpretate dall’attore ci sono la trilogia di Beverly Hills Cop, Una poltrona per due, Il professore matto, Il dottor Dolittle, La casa dei fantasmi, Dreamgirls, Norbit e Dolemite Is My Name – Eddie Murphy rivelerà a Oprah molto della sua vita di oggi: il suo ritorno alla stand-up comedy e, alle soglie del suo sessantesimo compleanno, la gioia di essere padre e nonno.
La conversazione si soffermerà anche su tematiche molto attuali: la pandemia di COVID-19, la cancel culture e i suoi risvolti nel mondo dello spettacolo. Il grande attore offrirà al pubblico la sua visione sul tema della diversità. Risate, dunque, ma anche riguardo e attenzione al mondo di oggi, senza farsi mancare qualche rivelazione toccante, in esclusiva per Oprah.
The Oprah Conversation Eddie Murphy: data di uscita
Eddie Murphy darà voce ai temi cari al The Oprah Conversation. Lo show, in onda in esclusiva su Apple TV+, offre al pubblico interviste ai grandi volti del momento, celebrità, giornalisti, leader carismatici: da Barack Obama all’attore premio Oscar e attivista umanitario Matthew McConaughey, da Mariah Carey a Dolly Parton. A condurre il tutto è Oprah, che con maestria riesce a toccare le corde più sensibili della nostra società tramite storie travolgenti, profonde ed emozionanti come quella di Emmanuel Acho, ospite della provocatoria serie web “Conversazioni scomode con un uomo nero”, o quella con l’autore di How to Be an Antiracist, il professor Ibram X. Kendi. Storie di uomini e di donne che con la loro voce stanno cambiando il mondo.
E per chi è alla ricerca di spunti di riflessione, interviste e cultura, oltre al The Oprah Conversation, ci sono anche Oprah Talks COVID-19 e Oprah’s Book Club, in esclusiva su su Apple TV+.
Pronti a rivivere il volto dei film più iconici e divertenti della nostra infanzia? L’appuntamento è per oggi, venerdì 9 aprile, direttamente sui vostri dispositivi iOS (oppure da web) per vedere Eddie Murphy ospite al The Oprah Conversation, in esclusiva su Apple TV+.