Gli Amazon Studios hanno annunciato la nuova docuserie francese The Pogmentary, un titolo che offrirà uno sguardo unico e intimo sulla vita, le passioni e le origini di Paul Pogba. Il prodotto è parte di un accordo totale tra il calciatore e il servizio di streaming e sarà disponibile su Prime Video. Scopriamo insieme i dettagli del nuovo titolo Amazon ambientato nel mondo dello sport.
The Pogmentary: quando uscirà
Amazon Prime Video, in linea con la tendenza di offrire sempre più contenuti sportivi, alza l’offerta. Dopo aver acquistato le dirette in esclusiva in Italia delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League per tre stagioni dal 2021/22, il servizio di streaming annuncia The Pogmentary, la docuserie esclusiva sulla vita di Paul Pogba, calciatore di fama internazionale e Campione del Mondo con la Francia nel 2018. Prodotto da Black Dynamite (Mediawan Group) e parte di un accordo di overall deal tra Pogba e Amazon Studios, il titolo sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo nel 2022.
The Pogmentary: di cosa parlerà
La serie documentario The Pogmentary andrà dunque alla scoperta degli aspetti più inediti della vita di Pogba. Rivivremo i primi passi tra i professionisti con il Manchester United e la consacrazione con la Juventus, fino alla vittoria della Coppa nel Mondo con la nazionale francese. The Pogmentary racconterà dunque i momenti chiave del percorso personale e professionale di Pogba nel diventare una delle icone del mondo del calcio. «Grazie all’accesso senza precedenti che ci ha concesso, Prime Video rivelerà l’uomo dietro alle luci della ribalta, immergendosi nella sua vita fuori dal campo e lasciando che sia lui stesso a raccontare la propria storia con le sue parole», ha dichiarato Georgia Brown, Head of European Originals Amazon Studios.
Nell’attesa dunque di scoprire il Pogba davanti alla telecamera, possiamo continuare a vedere le sue prodezze sul terreno verde del campo da calcio.