Apple TV+ ci ha appena rilasciato un piccolo assaggio di The Shrink Next Door, serie dark-comedy con protagonisti Will Ferrell e Paul Rudd che approderà sulla piattaforma di streaming il 17 novembre: ecco il teaser trailer.
The Shrink Next Door teaser: i dettagli
Apple TV+ ha presentato finalmente il teaser trailer di The Shrink Next Door, serie dark comedy che approderà sulla piattaforma il 17 novembre e che vede come protagonisti Will Ferrell e Paul Rudd, nei panni anche di produttori esecutivi. Ispirata a fatti realmente accaduti, la serie descrive il bizzarro rapporto tra lo psichiatra delle star, il dotto Isaac “Ike” Herschkopf (Paul Rudd), con il suo paziente di lunga data, Martin “Marty” Markowitz (Will Ferrell). Il rapporto dei due si fa molto stretto fino a che il dottor Isaac non arriva a trasferirsi a casa di Martin chiedendogli addirittura di diventare il presidente dell’azienda di famiglia. La serie, con tono da commedia dark, affronterà la tematica della dinamica medico-paziente, che da normale si trasforma in una presa di potere.
The Shrink Next Door è diretta da Michael Showalter e Jesse Peretz, ed è basata sulla sceneggiatura di Georgia Pritchett. L’idea si fonda sull’episodio numero 1 del podcast 2019 prodotto da Wondery e Bloomberg Media ed è un’idea di Civic Center Media. Oltre a i due protagonisti, troviamo anche Jessica Elbaum, Georgia Pritchett, il regista Michael Showalter e Jordana Mollick (Semi-Formal Productions) tra i produttori esecutivi. Per Wondery i produttori esecutivi sono Marshall Lewy, Hernan Lopez e Aaron Hart, mentre per Bloomberg Media sono Jared Sandberg, Katie Boyce e Francesca Levy, con Joe Nocera come co-produttore esecutivo.
The Shrink Next Door teaser: conclusioni
La serie appare interessante e intrigante, sicuramente ci sarà da ridere ma anche da riflettere. The Shrink Next Door approderà con i primi tre episodi su Apple TV+ il 17 novembre 2021 e poi seguiranno nuovi episodi rilasciati settimanalmente, sempre al venerdì.