Dopo una lunga attesa, è stato pubblicato il trailer della stagione 2 di “The Son – Il figlio”, serie di stampo western drama con protagonista Pierce Brosnan pronta a tornare con i nuovi episodi il 10 maggio su Sky e in streaming su NOW. Ecco tutti i dettagli.
The Son trailer stagione 2: sinossi e uscita
Texas, Stati Uniti d’America, a cavallo tra l’Ottocento e il Novecento. Il magnate di successo Eli McCullough ha un trascorso doloroso: la sua famiglia è stata assassinata da una tribù di nativi Comanche, che poi l’hanno cresciuto facendolo diventare l’uomo che è oggi. Un lord del bestiame che non si fa scrupoli, e che mira a diventare il signore del petrolio.
Questa la trama di “The Son – Il figlio“, serie western drama con protagonista Pierce Brosnan tratta dall’omonimo romanzo di Philipp Meyer, vincitore di un Premio Pulitzer. Dopo un prima stagione di ottima qualità che ha riscontrato un buon successo tra critica e pubblico, finalmente i nuovi episodi sono pronti ad arrivare: la data è il 10 maggio 2022, su Sky, On Demand e in streaming su NOW. Per l’occasione è stato pubblicato il nuovo trailer ufficiale in italiano della seconda stagione.
Trama, cast e produzione
La serie è scritta direttamente da Philipp Meyer con Lee Shipman e Brian McGreevy, e vede il ritorno di Pierce Brosnan, Jacob Lofland, Henry Garrett, Jess Weixler, Zahn McClarnon, Elizabeth Frances, Paola Núñez, Sydney Lucas, Lois Smith, David Wilson Barnes e James Patrick. Insieme a loro, il cast vede nuovi volti: Jeremy Bobb, nei panni di Buddy Monahan; Duke Davis Roberts, nelle vesti di Nocona; Glen Stanton a interpretare Fat Wolf; David Sullivan nei panni di Matthew Wentworth; e Alex Hernandez, nel ruolo di Ulises Gonzales.
The Son trailer stagione 2: conclusioni
I nuovi episodi della serie sono quindi pronti a tornare per conquistare il pubblico di appassionati curiosi di scoprire come continueranno le avventure dei protagonisti. L’appuntamento è fissato al 10 maggio.