The Tomorrow War uscirà su Amazon Prime Video. L’ultimo titolo Original della casa di produzione con Chris Pratt protagonista e diretto da Chris McKay debutterà in esclusiva sulla piattaforma in streaming il 2 luglio 2021, dopo che gli Amazon Studios avevano acquisito i diritti mondiali del film da Skydance Media. Scopriamo il soggetto della trama e alcune primissime immagini del film.
The Tomorrow War Prime Video: la trama
Dopo aver salvato lo spazio nei film Marvel con le saghe dei Guardiani della Galassia e degli Avengers e protetto i dinosauri nella trilogia di Jurassic World, nell’opera action-fantascientifica al debutto su Prime Video The Tomorrow War, la star Chris Pratt indosserà le “umane” vesti di Dan Forester, un insegnate di liceo e padre di famiglia che si troverà coinvolto in una battaglia per il domani. Infatti, un giorno un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 con un messaggio terribile per l’umanità: entro trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie di alieni. L’unica speranza per sopravvivere è arruolare soldati e civili del nostro presente per essere poi trasportati in quel futuro, unirsi alla battaglia contro gli invasori e cambiare il destino degli esseri umani. Per salvare così il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al padre da cui si era allontanato (J.K. Simmons).
The Tomorrow War Prime Video: il cast
Oltre all’ex guardiano della galassia Chris Pratt e al premio Oscar J.K. Simmons (Whiplash), nel cast di The Tomorrow War ci saranno anche Yvonne Strahovski (The Handmaid’s Tale), Betty Gilpin, Sam Richardson e Edwin Hodge. La regia del film, prodotta dagli Amazon Studios in collaborazione con Skydance, Paramount Pictures e New Republic Pictures, è stata affidata a Chris McKay (The Lego Batman Movie) e scritto da Zach Dean (Le ultime 24 ore). Alla produzione, oltre allo stesso Pratt come executive producer insieme a Rob Cowan, Brian Oliver e Bradley J. Fischer, figurano Dana Goldberg, Don Granger, Jules Daly, David Goyer e Adam Kolbrenner. «The Tomorrow War sarà un evento globale che sorprenderà e intratterrà i nostri clienti in tutto il mondo», ha dichiarato Jennifer Salke, responsabile degli Amazon Studios, già circondati dalla curiosità per il prossimo titolo di Tom Clancy in uscita sulla piattaforma streaming. Cresce dunque l’attesa anche per questo nuovo film pronto a debuttare su Amazon Prime Video il prossimo 2 luglio, in attesa di nuovi aggiornamenti e trailer promozionali.