È in arrivo The Voyeurs, il nuovo film disponibile su Prime Video dal 10 settembre. Il prossimo titolo targato Amazon Studios riprende il genere del thriller-erotico, domandandoci fino a che punto si può guardare nella vita di coppia degli altri e, in generale, conoscerne i segreti.
The Voyeurs Prime Video: i dettagli del film
Il voyeurismo è una perversione per cui si gode spiando gli atti sessuali altrui. Basta già il titolo a descrivere cosa potrà aspettarsi il pubblico da The Voyeurs, il nuovo film presto in arrivo su Amazon Prime Video. Scritto e diretto da Michael Mohan (Save the Date e la serie tv Everything Sucks!) e prodotto da Greg Gilreath e Adam Hendricks, si tratta di un tributo moderno al film La finestra sul cortile di Alfred Hitchcock. Un tentativo di ridare vita al genere dopo che nel 2007 ci aveva provato il Disturbia di Shia LaBeouf. Nel cast ci saranno Sydney Sweeney (The Handmaid’s Tale, Sharp Objects e C’era una volta a… Hollywood), Justice Smith (Città di carta, Jurassic World – Il regno distrutto, Raccontami di un giorno perfetto), Ben Hardy (Bohemian Rhapsody) e Natasha Liu Bordizzo (la serie The Society e Guns Akimbo). Con un comunicato, Amazon ha annunciato che The Voyeurs uscirà in streaming su Prime Video dal prossimo 10 settembre.
The Voyeurs Prime Video: di cosa parla
La storia, come si può intuire dal titolo The Voyeurs, racconterà le vicende di una giovane coppia da poco trasferitasi in un bellissimo loft nel centro di Montreal. I due noteranno che le loro finestre guardano direttamente nell’appartamento di fronte, rendendosi conto di poter vedere direttamente nell’abitazione dei loro eccentrici vicini dall’altra parte della strada. Quella che inizialmente era solo innocente curiosità, lentamente diverrà un’ossessione malsana, quando i due scopriranno che nella coppia al di là del davanzale si sta consumando un tradimento. La tentazione e il desiderio li coinvolgeranno in un intreccio del tutto inaspettato tra le loro vite, con conseguenze mortali. Nell’attesa dunque di vedere cosa accadrà ai Voyeurs prossimamente su Prime Video, vi lasciamo il trailer del film.