Nelle ultime ore è stato presentato ufficialmente il ritorno di The White Lotus con la sua stagione 2, di cui è stato presentato il trailer ufficiale. Scopriamo insieme meglio tutti i dettagli.
The White Lotus 2 trailer: la trama
Dal 7 novembre torna in esclusiva su Sky e NOW il secondo capitolo della pluripremiata miniserie The White Lotus. Ne è stato dato l’annuncio attraverso l’inequivocabile trailer e le svariate immagini promozionali. A essere inedite sono in totale sette puntate e la serie andrà in onda ogni lunedì con un episodio a settimana.
Dal resort paradisiaco alle Hawaii, luogo del primo capitolo, alle bellezze mozzafiato che la Sicilia può offrire. La seconda stagione riparte così da un luogo abbandonato a un esclusivo resort di Taormina, per seguire l’esperienza diretta di ospiti e addetti ai lavori nel corso di una settimana.
La serie tv è la più premiata della scorsa stagione televisiva: ha vinto ben 10 Emmy Awards portati a casa durante l’ultima edizione degli Emmy Awards. L’apprezzata satira sociale è una firma inconfondibile di Mike White, che per The White Lotus è creatore, regista, sceneggiatore e produttore esecutivo. David Bernad e Mark Kamine sono produttori esecutivi insieme a Mike White. La serie va a unirsi ad altri prodotti come Munich Games.
The White Lotus 2 trailer: il cast e i personaggi
Il cast di The White Lotus si compone così: F. Murray Abraham nella parte del virile ma sempre più insicuro Bert Di Grasso e Jennifer Coolidge nel ruolo della ricca e instabile Tanya Mcquoid-Hunt.
Adam DiMarco interpreta il dolce Albie Di Grasso e Beatrice Grannò è nella parte della cantante siciliana Mia. Meghann Fahy è nella parte della casalinga Daphne Babcock e Jon Gries è nel ruolo di Greg.
Tom Hollander è nella parte dell’inglese espatriato Quentin e Sabrina Impacciatore interpreta la direttrice Valentina. Michael Imperioli è nella parte del produttore hollywoodiano Dominic Di Grasso e Theo James è nella parte dell’uomo d’affari Cameron Babcock.
Aubrey Plaza è nel ruolo della benestante Harper Spiller, Haley Lu Richardson è nella parte della neolaureata Portia, Will Sharpe è nella parte dell’amico Ethan Spiller, Simona Tabasco è nella parte della siciliana Lucia e Leo Woodall è nella parte dell’affascinante Jack.
The White Lotus 2 trailer: conclusioni
The White Lotus sta per tornare ad allietare il tempo libero di tanti di noi. Molte novità sono in arrivo e si può capire anche solo guardando il trailer. Aspettiamo la messa in onda della seconda stagione per scoprire quali sono le novità degli episodi inediti.
Conoscete The White Lotus? Guarderete la seconda stagione? Fatecelo sapere!