Sta per tornare The Wilds con la sua stagione 2 e Prime Video ha rilasciato in queste ore il trailer ufficiale. Tutti gli 8 episodi dell’attesissima serie young-adult saranno disponibili a partire da venerdì 6 maggio in esclusiva sulla piattaforma streaming in più di 240 paresi e territori nel mondo. Le ragazze non sono sole e le isole sono sempre state due, scopriamolo insieme.
The wilds 2 trailer: questo è solo l’inizio
This is only the beginnign (Questo è solo l’inizio) è la frase della canzone con cui termina il trailer della seconda stagione di The Wilds. Ed è proprio così. Dopo aver assistito allo studio svolto sul gruppo di ragazze, che credono di aver subito uno schianto aereo su un’isola deserta, scopriamo che non è finita qui. L’esperimento infatti coinvolge un secondo gruppo composto da altri 8 ragazzi, presenti su una seconda isola e soggetti allo stesso esperimento.
The wilds 2 trailer: cosa succederà
Sull’isola deserta non rimane che un’unica preoccupazione: sopravvivere. Dopo aver scoperto di fare parte di un esperimento sociale, il nostro gruppo di adolescenti dovrà fare i conti con un secondo gruppo di soggetti, anche loro alle prese con la lotta quotidiana debitamente osservate dal “burattinaio”. In questa seconda stagione la tensione aumenta e il pathos sale alle stelle con nuove e importanti rivelazioni. Quali altri segreti sono stati nascosti nella natura selvaggia?
The wilds 2 trailer: produzione
La serie è creata da Sarah Streicher, anche nelle vesti di executive producer. Al suo fianco Amy Harris, showrunner ed executive producer, la compianta Jamie Tarses di FanFare e Dylan Clark e Brian Williams di Dylan Clark Productions. La serie è co-prodotta da Amazon Studios e ABC Signature, parte di Disney Television Studio.
Quali prove dovranno affrontare i nuovi ragazzi? Sarà una lotta maschi contro femmine? Lo scopriremo a partire dal prossimo 6 maggio su Prime Video!