The Witcher 2 è ancora lontana dalla sua data di uscita, eppure Netflix ha rilasciato le prime immagini della nuova armatura di Geralt di Rivia. Siete curiosi di scoprire come sarà la nuova corazza che vestirà Henry Cavill? Eccovi le immagini ufficiali.
The Witcher 2 armatura Geralt: ecco le immagini ufficiali
Sebbene l’attesissima seconda stagione di The Witcher non sia prevista almeno fino al prossimo anno, Netflix ci ha tenuto a mostrarci le prime immagini della nuova armatura dello strigo Geralt di Rivia, protagonista indiscusso sia dei romanzi che dei videogiochi e della serie. Iniziano quindi a trapelare le prime informazioni, dopo che vi abbiamo parlato del prequel ufficializzato dalla stessa produzione (potete leggere l’articolo The Witcher prequel). Siete curiosi di vedere l’armatura di Geralt in The Witcher 2? Eccola.
Nera opaca, probabilmente realizzata in cuoio, con rifiniture argentate sulle spalline, sul petto e sui bracciali. Nell’immagine Henry Cavill, l’attore che interpreta il protagonista, si erge in tutta la sua prestanza fisica spada alla mano, come fosse pronto a scontrarsi con una delle tante creature mostruose che popolano il mondo immaginario in cui è ambientata la saga. Nel secondo scatto, invece, abbiamo una prospettiva di spalle di Geralt, la spada riposta nella fodera sulla schiena mentre è intento a scrutarsi dietro con sospetto.
The Witcher 2 armatura Geralt: conclusioni
Noi non vediamo l’ora di vedere la seconda parte delle avventure dello strigo più amato dagli appassionati del genere fantasy, soprattutto dopo l’ottimo lavoro di produzione effettuato da Netflix per la prima stagione. Henry Cavill, nonostante i tanti dubbi iniziali, si è rivelato un perfetto Geralt e non vediamo l’ora di vederlo tornare in The Witcher 2 con questa spettacolare armatura. Speriamo che la data di uscita, attualmente prevista per il 2021, non subisca ritardi per via della situazione legata al coronavirus Covid-19, così da poter ammirare nuovamente il prode antieroe in azione. Siamo anche molto curiosi di scoprire maggiori informazioni sul prequel annunciato, che dovrebbe ambientarsi ben 1200 anni prima rispetto alla linea temporale della saga principale. Oltre a questo, in lavorazione c’è anche un film d’animazione intitolato “The Witcher: Nightmare of the Wolf”. Cosa dire? C’è tanta carne al fuoco nel mondo dei cacciatori di mostri, e non vediamo l’ora di ritornarci.
Per restare sempre aggiornati potete seguire il profilo Twitter della produzione.