Ecco il giorno che i tanti fan di The Witcher stavano aspettando da tanto tempo, la stagione 2 ha finalmente una data di uscita! Scopriamo insieme tutti i dettagli.
The Witcher 2 data uscita: l’annuncio ufficiale
Come vi avevamo raccontato nel nostro articolo Netflix Witchercon, nelle scorse ore si è tenuto il primo evento virtuale di Netflix e CD Projekt Red dedicato ai fan e all’universo di The Witcher. Durante il panel “Carte del Destino del WitcherCon“, insieme ai membri del cast Anya Chalotra, Freya Allan, Mimî M Khayisa e Paul Bullion, e alla showrunner e produttrice esecutiva Lauren Schmidt Hissrich, Netflix ha annunciato la data di uscita della stagione 2 di The Witcher.
Accompagna l’annuncio inaspettato e graditissimo ai fan, il teaser art della seconda stagione, nel quale possiamo vedere Geralt di Rivia (interpretato da Henry Cavill) e Ciri, la principessa di Cintra (Freya Allan), perfetta introduzione di ciò che deve ancora essere annunciato durante il WitcherCon. Per scoprire gli altri membri del cast, vi rimandiamo alla lettura del nostro articolo dedicato, che potete leggere a questo indirizzo.
Ma quindi qual è la data da segnare sul nostro calendario con un circoletto rosso? La data di uscita di The Witcher 2 è venerdì 17 dicembre 2021, a partire da quando la nuova serie sarà disponibile per la visione su Netflix.
The Witcher 2 data uscita: la sinossi
La sinossi ufficiale diramata da Netflix è la seguente:
The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia
e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente,
dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non
sono facilmente identificabili.
Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden,
Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.
Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue
mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso
potere dentro di sé.
In attesa di dicembre, vi lasciamo il link al quale rivedere il WitcherCon e il primo trailer in italiano dell’attesissima serie.