In attesa di conoscere come proseguiranno le avventure dello strigo Geralt di Rivia, Netflix annuncia l’ingresso di Robbie Amell, Meng’er Zhang, Hugh Skinner e Christelle Elwin nel cast di The Witcher 3. Ecco chi sono i nuovi volti.
The Witcher 3 cast: i nuovi membri
Come proseguiranno le avventure di Geralt e Ciri? Cosa riserverà il futuro al cacciatore di mostri per eccellenza? Per avere delle risposte dovremo aspettare la nuova stagione di The Witcher, serie di punta di Netflix basata sui romanzi di successo di Andrzej Sapkowski (dai quali è stata tratta anche una fortunata trilogia videoludica). Nell’attesa, però, Netflix ha annunciato le new entry nel cast di The Witcher 3: Robbie Amell, Meng’er Zhang, Hugh Skinner e Christelle Elwin, che si andranno ad unire a Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, Tom Canton, Jeremy Crawford e tutti gli altri.
- Robbie Amell (Upload, Resident Evil: Welcome to Raccoon City) interpreterà Gallatin, combattente nato che guida un’armata di guerrilla Scoia’tael che lotterà per Nilfgaard. Senza peli sulla lingua, la lealtà di Gallatin verso il suo popolo lo porterà a combattere contro Francesca;
- Meng’er Zhang (Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli) vestirà i panni di Milva, umana adottata dalle driadi della Foresta di Brokilon, nonché fiera e talentuosa cacciatrice. Coloro che si imbattono in lei, lo fanno a loro rischio e pericolo;
- Hugh Skinner (Mamma Mia Ci Risiamo!, Fleabag) ricoprirà il ruolo del Principe Radovid. Fratello minore di Re Vizimir, è un playboy nato e nonostante il suo bell’aspetto sorprende per incisività in ambito politico;
- Christelle Elwin (Bloods, Half Bad) interpreterà Mistle, membro de I Ratti, una gang che ruba ai ricchi per dare a sé stessa. Una ragazza di strada che non si fida di nessuno e alla ricerca di vendetta.
Trama dei nuovi episodi
Ancora non si sa molto sulla trama della terza stagione della serie, se non la seguente sinossi:
Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Yennifer, incaricata di addestrare alla magia la ragazza, li conduce alla fortezza protetta di Aretuza dove spera di scoprire qualcosa in sui poteri celati di Ciri. Invece, scoprono di essere approdati in un campo di battaglia politica, magia oscura e tradimento.
A dirigere la serie troviamo Stephen Surjik, Gandja Monteiro, Loni Peristere e Bola Ogun. Lauren Schmidt Hissrich è showrunner e produttrice esecutiva, e la serie è prodotta inoltre da Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jaroslaw Sawko.
The Witcher 3 cast: conclusioni
Cosa ne pensate delle new entry nel cast della serie? Vi convincono? Fatecelo sapere nei commenti!