Non buone notizie per i fan della serie tratta dagli omonimi romanzi di Andrzej Sapkowski: le riprese di The Witcher 3, serie Netflix con Henry Cavill, ha subito uno stop per via del Covid. Questo fermo cambierà la data di uscita?
The Witcher 3 stop riprese: cambierà qualcosa?
Le riprese di The Witcher 3 si sono fermate. La motivazione? Stando a quanto riportato online da fonti affidabili, l’attore Henry Cavill sarebbe risultato positivo al Covid. Netflix ha comunicato, successivamente alle indiscrezioni, lo stop, senza però citare l’attore. Il protagonista interprete dello strigo Geralt Di Rivia, personaggio cardine dei romanzi scritti da Andrzej Sapkowski e della serie di videogiochi che ha ricevuto tantissimi premi, non ha rilasciato dichiarazioni. Non c’è bisogno di preoccuparsi, però: l’attore starebbe bene e sarebbe in ottime condizioni di salute. Le riprese infatti avrebbero dovuto ripartire il 25 luglio, ma così non è stato.
Lo stop alle riprese di The Witcher 3 causerà qualche ritardo nell’uscita della serie? Questa è la domanda da un milione di dollari che tutti i fan si stanno chiedendo. La risposta, quasi certa al 100%, è no: un fermo di una settimana non dovrebbe causare ritardi nella tabella di marcia della produzione, ergo non dovrebbero esserci problemi per la data di uscita che Netflix si era prefissata. Quindi, per il momento, non preoccupatevi più di tanto.
The Witcher 3 stop riprese:
Insieme a Henry Cavill, in The Witcher 3 ritroveremo il cast che ci ha accompagnato nelle prime due stagioni: Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, MyAnna Buring, Tom Canton, Jeremy Crawford, Eamon Farren, Mahesh Jadu, Terence Maynard e Lars Mikkelsen.
La seconda stagione, arrivata sulla piattaforma di streaming lo scorso anno, ha alzato di molto l’asticella, grazie a un budget superiore rispetto a quella d’esordio. Il terzo ciclo di episodi dovrà quindi essere quello della consacrazione definitiva, la conferma di quanto buono fatto fino ad ora. Ce la farà lo strigo più amato di sempre a convincerci?