In attesa della seconda stagione in arrivo su Netflix il 17 dicembre, i fan di The Witcher potranno visitare la Tana del Miriapode e affrontare la temibile creatura a Milano, grazie ad una bellissima installazione! Ecco tutti i dettagli sull’iniziativa dedicata ai fan della serie.
The Witcher Milano: avventure in attesa della serie
Mancano pochi giorni all’arrivo della seconda stagione di The Witcher, fissata per il 17 dicembre sulla piattaforma di streaming Netflix, e i fan sono in visibilio, pronti ad affrontare nuove avventure con l’amato strigo interpretato da Henry Cavill. Per combattere l’estenuante attesa, a Milano dall’8 al 19 dicembre sarà possibile visitare e posare la Tana del Miriapode e “affrontare” la temibile creatura” in un’iniziativa presso Piazza 25 Aprile.
OFFERTA

Per questi giorni, in Piazza 25 Aprile a Milano è stata installata una replica del Miriapode, una delle letali creature che il nostro amato strigo si troverà ad affrontare nel nuovo ciclo di episodi. Il mostro è imprigionato all’interno di una sfera, una snowball, in pieno spirito natalizio e accanto all’installazione è presente un totem con codice QR tramite il quale i fan potranno attivare un filtro speciale Instagram per filmarsi insieme alla creatura. Il tutto è ancora più entusiasmante se vissuto in compagnia, siccome la persona che viene ripresa può interagire con il mostro in pose eroiche.
The Witcher Milano: conclusioni
Il nuovo ciclo di episodi di The Witcher è pronto ad arrivare su Netflix il 17 dicembre, in tutti i paesi in cui il servizio di streaming è attivo. La sinossi della seconda stagione è la seguente: Geralt, ormai convinto di aver perso Yennifer durante la battaglia di Sodden, porta la principessa Cirilla a Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia dove è stato allenato a diventare uno strigo. Mentre re, elfi, umani e demoni lottano per la supremazia dei territori, Geralt dovrà proteggere la giovane principessa da un pericolo ancor più grande: i suoi straordinari poteri.