The Witcher Netflix fine riprese: l’annuncio ufficiale
Sono trascorsi ben 158 giorni dall’inizio della produzione della seconda stagione di The Witcher e oggi Netflix ha annunciato che le riprese sono giunte alla fine. Sospese temporaneamente a causa di alcuni casi di Covid riscontrati fra i membri del cast, come vi avevamo raccontato nel nostro articolo The Witcher produzione fermata, le riprese di una delle serie fantasy più attese di Netflix sono state estremamente lunghe e impegnative. Hanno infatti visto il coinvolgimento di 89 membri del cast (che potete scoprire leggendo il nostro articolo a questo indirizzo), di ben 1.200 membri della troupe dislocati in 15 diverse località del Regno Unito.
Neflix ha appena rilasciato un interessantissimo video ripreso sul set, che trasmette l’entusiasmo di cast e troupe – guidati dalla showrunner Lauren Schmidt Hissrich – lieti di per aver completato le riprese di questo attesissimo prossimo capitolo di The Witcher, nonostante tutte le difficoltà incontrate durante il cammino. Ecco a voi il video.
The Witcher Netflix fine riprese: la data di uscita
Con la fine delle riprese, The Witcher 2 arriverà sul Netfix e sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo entro la fine del 2021, anche se al momento non è disponibile una data ufficiale da segnare sul calendario. Come sempre vi aggiorneremo appena avremo novità.
Vi ricordiamo inoltre che è in fase di lavorazione un prequel della serie, come vi abbiamo raccontato nel nostro articolo The Witcher prequel, le cui riprese potrebbero iniziare ora che si sono concluse quelle della serie principale.