La notizia arriva direttamente da Variety, ed è ufficiale: Rose Leslie e Theo James sono stati scelti per il ruolo dei due protagonisti in Time Traveler’s Wife, la nuova serie targata HBO. Ecco tutti i dettagli su questa produzione che prende spunto dalla novella di Audrey Niffenegger.
Theo James Rose Leslie Time Traveler’s Wife: i dettagli
Prodotta da HBO (I Soprano, Il Trono di Spade), Time Traveler’s Wife è una serie TV che prende spunto dall’omonimo romanzo “La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo” di Audrey Niffenegger e che racconta la storia di Clare e Henry che devono affrontare un matrimonio con un problema: i viaggi nel tempo. A vestire i panni dei due protagonisti saranno Theo James e Rose Leslie, come ha riportato Variety in giornata. Il primo è un attore arrivato al grande pubblico grazie al ruolo di Tobias Eaton nella “The Divergent Series“, mentre la seconda è conosciuta ai più per la sua interpretazione della bruta Ygritte ne “Il Trono di Spade“.
A scrivere l’adattamento del romanzo ci penserà Steven Moffat, sceneggiatore dietro “Doctor Who” e “Sherlock“, e sarà produttore esecutivo insieme Sue Vertue e Brian Minchin. La trama è molto interessante: Clare è una donna focosa e intelligente, che da quando aveva sei anni ha un amico immaginario che appare nel bosco, di nome Henry. Con il passare degli anni inizia a capire che il suo amico non è frutto della sua immaginazione ma è un viaggiatore del tempo, in visita dal futuro. Ma non da uno qualsiasi, dal suo futuro: lei è destinata, nel suo tempo, a incontrare Henry DeTamble e diventare la moglie del viaggiatore.
Theo James Rose Leslie Time Traveler’s Wife: conclusioni
Una trama complicata ma accattivante, un prodotto destinato a incuriosire e probabilmente divertire. La partecipazione di Theo James e Rose Leslie sarà fondamentale per la riuscita del progetto e porterà molti appassionati a guardare una serie quando uscirà. Per il momento non abbiamo ulteriori informazioni sull’opera, ma siamo sicuri che nei prossimi mesi ne sentiremo ancora parlare.