La Marvel, questa settimana, ci ha fatto proprio una bella sorpresa: è stato rilasciato, per il film Thor Love and Thunder, il primo teaser ufficiale! Scopriamo insieme tutte le ultime novità.
Thor Love and Thunder teaser: il poster e le immagini
Le notizie sul film Thor: Love and Thunder non potevano arrivare in modo migliore. Esattamente come un fulmine a ciel sereno, il teaser ufficiale è stato pubblicato e subito ha iniziato a macinare visualizzazioni. Si parla di circa 200 milioni nelle prime 24 ore, ottenendo di diritto il quarto posto tra i trailer più visti di sempre!
Il regista Taika Waititi torna alla macchina da cinepresa del Marvel Cinematic Universe portando la sua inconfondibile mano già in queste prime immagini promozionali. Oltre al ritorno di Chris Hemsworth nei panni del potente figlio di Odino, è possibile intravedere la squadra dei Guardiani della Galassia al gran completo per non parlare di un grande e attesissimo ritorno: quello di Natalie Portman, che dal ruolo di Jane Foster la vediamo ora risplendere nei panni di Mighty Thor.
Non solo faranno ritorno le nostre vecchie e tanto amate conoscenze, ma il cast verrà rinnovato in occasione di questo film, a cominciare dall’annuncio dell’entrata di Russell Crowe e Christian Bale, che interpreterà il malvagio Gorr. Le sorprese inoltre non sono finite qui perché oltre al teaser è stato rilasciato il primo poster ufficiale!
Thor Love and Thunder trailer: conclusioni
Da tempo si attendevano notizie più concrete e penso proprio che questo teaser abbia superato le aspettative. In poco più di un minuto si percepisce già l’epicità che si spera di vedere su grande schermo e sicuramente l’ottima qualità che contraddistingue sempre le pellicole di Waititi. Ora non ci resta che aspettare il 6 luglio, data in cui il film verrà rilasciato in tutto il mondo.
Siete fan di Thor? Andrete a vedere questo nuovo film? Fatecelo sapere!