Amore, fulmini, martelli e nemici abituati a sterminare gli Dei: il trailer di “Thor: Love and Thunder” è divertente tanto quanto spettacolare e ci rivela i look di Russel Crowe e di Christian Bale, villain della pellicola. Ecco tutti i dettagli sul nuovo film Marvel.
Thor Love and Thunder trailer: il ritorno del Dio del Tuono
Parte con un racconto, il trailer di “Thor: Love and Thunder“, quarto capitolo con il Dio del Tuono Marvel interpretato dal sempre statuario Chris Hemsworth. Ad accompagnarlo, in questa nuova avventura, i Guardiani della Galassia, Valchiria, Korg e Jane Foster, vera rivelazione del film essendo diventata Mighty Thor. Nel divertente e spettacolare trailer conosciamo anche l’aspetto di Russel Crowe, che veste i panni di Zeus, e di Christian Bale, il malvagio Gorr Macellatore di Dei.
OFFERTA

Il villain di Christian Bale è forse la parte più intrigante del trailer e del nuovo film del Marvel Cinematic Universe: intrigante il suo aspetto bianco e spaventoso, temibili le parole che pronuncia. Un nemico che potrebbe regalarci tantissime soddisfazioni per quanto concerne l’aspetto psicologico, dopo una serie di cattivi che non hanno mai convinto fino in fondo e che il Dio del Tuono ha sconfitto.

Thor Love and Thunder trailer: cosa aspettarsi
Il quarto film dedicato a Thor promette di regalarci forti emozioni, essendo ambientato dopo gli eventi drammatici e spartiacque di Avengers: Endgame. Il Dio del Tuono, rimessosi in forma dopo il tracollo, si ritroverà a fare i conti con un nemico minaccioso che promette di eliminare tutti gli Dei dell’universo. Jane Foster, nei panni di Mighty Thor, è pronta a regalarci forti emozioni e momenti tanto esilaranti quanto romantici. Insomma, il mix di ingredienti potrebbe essere davvero ben composto.
Per tutte le informazioni che riguardano cast, produzione e uscita di “Thor: Love and Thunder” vi invitiamo a leggere il nostro articolo completo.