Potremmo dire: “Al mio segnale, scatenate i fulmini!”. Permetteteci questa mezza citazione, per celebrare l’entrata di Russell Crowe nel cast del film “Thor: Love And Thunder”, quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono. Ecco tutti i dettagli sulla sua partecipazione al progetto.
Thor Russell Crowe: un cast incredibile
Riportata da Deadline, la notizia è ufficiale: Russell Crowe, attore neozelandese di fama mondiale, è entrato a far parte del cast di “Thor: Love And Thunder“, attesissimo quarto capitolo incentrato sulle vicende del dio del tuono targato Marvel. Ancora una volta ad interpretare l’iconico semidio ci sarà Chris Hemsworth, e il cast di questo film è letteralmente incredibile: oltre a lui e Crowe, ritornerà Natalie Portman e ci sarà Christian Bale, chiamato a vestire i panni dell’antagonista. Come se non bastasse, Matt Damon ha confermato che ritornerà dopo il cameo avvenuto nella pellicola precedente, “Thor: Ragnarok“.
L’attesa per “Thor: Love And Thunder” è spasmodica, nonostante il capitolo precedente non sia stato apprezzato da molti appassionati e, in generale, i capitoli dedicati al Dio del Tuono sono considerati tra i più deboli dell’intero franchise del Marvel Cinematic Universe, arrivato ormai alla famosa Fase 4. L’entrata nel cast di icone come Russell Crowe e Christian Bale non ha fatto altro che amplificare l’attesa e incuriosire gli addetti ai lavori, davvero interessati alle vicende che verranno narrate. Questo film, atteso per il 2022, segnerà anche un importante passaggio del testimone: il Mjolnir, il martello del Dio del Tuono, sarà brandito da Jane Foster, interpretata da Natalie Portman.
Thor Russell Crowe: conclusioni
Per storpiare (senza volercene male) una iconica frase detta da Russell Crowe ne “Il Gladiatore“, ossia “Al mio segnale, scatenate l’inferno“, potremmo azzardarci a dire: “Al mio segnale, scatenate i fulmini di Odino!“. L’entrata dell’attore neozelandese nel cast del quarto capitolo di Thor è importantissima e conferma la bontà del progetto. Ora non ci resta che aspettare il 6 maggio 2022, data in cui il film verrà rilasciato in tutto il mondo. Voi siete pronti?