Diretto da Ol Parker, Ticket To Paradise è il nuovo film di stampo comedy con protagonisti due mostri sacri: George Clooney e Julia Roberts. Scopriamo insieme tutti i dettagli inerenti trama, cast e produzione.
Ticket To Paradise: trama e cast
Diretto da Ol Parker (Mamma Mia! Ci Risiamo) e scritto dal medesimo insieme a Daniel Pipski, Ticket To Paradise è il nuovo film con protagonisti George Clooney e Julia Robert. La trama è molto semplice: i due attori ritornano sul grande schermo interpretando due genitori ormai separati che, però, si ritrovano in una missione comune per impedire alla figlia innamorata di commettere il loro stesso errore. Riusciranno nella disperata impresa? Tinte romantiche quindi, per una commedia che saprà divertire e strapparci diversi sorrisi.
Girato nel Queensland, in Australia, grazie agli incentivi del governo federale australiano e alla Production Attraction Strategy di Screen Queensland, il film è stato prodotto Tim Bevan (The Danish Girl) e Eric Fellner (La teoria del tutto) per Working Title, da Sarah Harvey (Marigold Hotel), Deborah Balderstone (Palm Beach), dallo stesso George Clooney e Grant Heslov (Argo) per Smokehouse Pictures, da Julia Roberts e Lisa Roberts Gillan e Marisa Yeres Gill per Red Om Films.
Insieme ai due mostri sacri di Hollywood, nel cast di Ticket To Paradise troviamo: Billie Lourd, Maxime Bouttier e Kaitlyn Dever. La data di uscita ufficiale nelle sale cinematografiche italiane è fissata alle porte dell’inverno: il 6 ottobre 2022, distribuito da Universal Pictures Italia.
Ticket To Paradise: conclusioni
Una nuova pellicola che miscela in modo intrigante romanticismo e commedia, nonché il ritorno sul grande schermo di due mostri sacri di Hollywood che, nel corso della loro incredibile carriera, hanno interpretato ruoli entrati nell’immaginario comune (qualcuno cita Erin Brockovich o la saga di Ocean’s?). Siete pronti a lasciarvi trasportare da questa nuova avventura comedy? Nel frattempo potete gustarvi il trailer ufficiale, allegato a inizio articolo!