Nel mese di agosto 2021, TimVision è pronta ad arricchire il proprio catalogo per offrire nuovi titoli di qualità per i propri utenti. Da film di successo come After e registi come Woody Allen alla quinta stagione di The Good Fight, ecco tutte le novità in arrivo sulla piattaforma di streaming per il mese più caldo dell’estate.
TimVision agosto 2021: i film in arrivo
Come ogni mese, anche nel prossimo agosto 2021 la piattaforma TimVision aggiorna il proprio catalogo con titoli in grado di intercettare un ampio numero di interessati e di abbonati. Un’azione ancora più necessaria dopo le importanti novità nel palinsesto del prossimo anno. Nella sezione cinema, ecco che dall’11 agosto sarà disponibile After, l’adattamento cinematografico campione d’incassi al box office dell’omonimo best seller mondiale sulla storia d’amore adolescenziale tra Tessa e il misterioso Hardin. In arrivo poi Midway, diretto da Roland Emmerich, su una delle battaglie chiave sul fronte del Pacifico nella Seconda Guerra Mondiale. Spazio poi anche a Jennifer Lopez alla guida di un gruppo di lap dancer diventate rapinatrici in Le ragazze di Wall Street. C’è anche Woody Allen con il suo penultimo lavoro nelle atmosfere newyorkesi con Un giorno di pioggia a New York, insieme a Timothee Chalamet, Selena Gomez, Elle Fanning e Jude Law. Infine, una punta di horror con Countdown, film che ruota attorno ad un’app che ti rivela quanto ti rimane da vivere.
TimVision agosto 2021: le serie tv e i contenuti per i bambini
Il servizio di streaming inoltre annuncia il proseguimento di The Good Fight. Disponibile in anteprima esclusiva dal 19 agosto, al lancio saranno rilasciati i primi due episodi, mentre i successivi seguiranno uno a settimana ogni giovedì. Ad agosto 2021 su TimVision, dunque, questa quinta stagione vedrà l’addio di due attori storici della serie – Cush Jumbo e Delroy Lindo. Mentre la protagonista Diane – interpretata da Christine Baranski – sarà alle prese con alcuni dei più importanti temi sociali dell’attualità, a partire dalla discriminazione razziale.
Per quanto riguarda il pubblico dei bambini, Tim Vision nel mese di agosto 2021 metterà a disposizione nuove sette divertentissime challenge dei I Me contro Te tra assaggi, esperimenti e tormentoni. Ritorna poi un grande classico di tutte le età come la pastorella delle Alpi, in Baby Heidi. Sempre per i più piccoli, ci saranno anche I racconti della fattoria di Orlando ha per protagonista un simpatico pastore australiano, che accompagna i bambini alla scoperta del fantastico mondo degli animali.
TimVision agosto 2021: i titoli nel videostore
Su TimVision nel prossimo mese di agosto 2021 sarà inoltre possibile noleggiare alcuni dei film più in voga del momento. Su tutti spiccano gli ultimi film della Casa di Topolino: il Black Widow dei Marvel Studios (da noi già recensito) e l’italianissimo Luca della Pixar. C’è ancora il genio di Woody Allen a far capolino tra i titoli acquistabili, con il suo ultimo lavoro Rifkin’s Festival prodotto nel 2020. In definitiva, l’estate di TimVision continua con grandi titoli e un’offerta sempre più eterogenea.