Come ogni mese, anche nel nuovo anno, la piattaforma TimVision aggiorna il suo catalogo di film e serie tv in streaming in questo febbraio 2022. Dal cinema d’azione con Bruce Willis alla commedia italiana con Fabio de Luigi e Miriam Leone, alle esclusive su serie tv come Mr. Robot e The Killing Eve. Senza dimenticare le nuove avventure dei Looney Tunes e dell’Ispettore Gadget per i più piccoli e i grandi successi cinematografici dell’inverno disponibili sul videostore. Ecco tutte le novità in arrivo.
TimVision febbraio 2022: i film in arrivo
Ogni serata, in compagnia o sa soli, è spesso l’occasione per guardarsi un buon film per trascorrere qualche ora staccando la spina oppure lasciarsi coinvolgere dal potere delle storie. Anche stavolta TimVision, in questo febbraio 2022, è pronta ad offrire un nuovo ventaglio di titoli cinematografici e seriali per tutte le fasce di età e per i diversi abbonati al suo servizio di streaming.
Per quanto riguarda i film, nel prossimo mese saranno disponibili film d’azione e avventura come Survive the Game e Monster Hunter. Il primo è un teso action-thriller in anteprima con Bruce Willis, impegnato a sventare un spietato traffico di droga. Il secondo, invece, è tratto dalla famosa saga di videogiochi, nel quale la protagonista Milla Jovovich partirà per una nuova avventura intergalattica con l’obiettivo di combattere contro un’invasione di mostri.
Non mancano anche titoli un po’ più “impegnati”, come Le ragazze del Pandora’s Box, la storia di Maybelline, direttrice del coro di una chiesa rigida e conservatrice, con un figlio omosessuale da cui si è allontanata dopo il suo coming out. C’è anche un po’ di romanticismo in Il sole è anche una stella, tratto dal best-seller internazionale di Nicola Yoon, sulla vita di Natasha, una ragazza di origini giamaicane, espulsa dagli Stati Uniti, e dell’incontro con Daniel, che la farà innamorare nell’arco di un’intera giornata.
Questo mese su TimVision arriva poi l’originalissimo Metti la nonna in freezer, la scatenata commedia nera diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi. Al centro della storia ci sono Fabio De Luigi e Miriam Leone (di recente protagonista per il film di Diabolik da noi recensito in anteprima), ritrovatesi in una intricata vicenda – professionale e amorosa – nel quale lei sarà disposta a tutto pur di mantenere la pensione della nonna. Regia fresca, racconto avvincente, risate dark e ottima recitazione del cast: una piccola perla di cui si è parlato relativamente poco.
TimVision febbraio 2022: le serie tv e i contenuti per i bambini
La richiesta di serie tv di qualità è sempre all’ordine del giorno: ecco come TimVision, nel mese di febbraio 2022, porta sul piccolo schermo la quarta e conclusiva stagione di Killing Eve. Dal 28 febrraio, a poche ore dagli USA, sarà disponibile in anteprima esclusiva il gran finale dello spy-thriller, con Eve (Sandra Oh) e Villanelle (Jodie Comer) ancora coinvolte in percorsi diversi dopo il climax emozionale della stagione precedente e sempre guidate dalla passione, vendetta e ossessione.
Invece dall’inizio del mese approda un altra serie tv di successo: Mr. Robot, che racconta la storia di Elliot, interpretato dal premio Oscar Rami Malek (Bohemian Rhapsody), un giovane genio dell’informatica inquieto e paranoico, reclutato per diventare un hacker giustiziere del web.
Per i più piccoli a metà febbraio arriva Milo, la serie tv pensata per un pubblico in età pre-scolare in cui ogni episodio il gattino nero scoprirà una nuova e straordinaria professione. Imparerà quanto sia bello rendersi utili agli altri e insegnando a ogni bambina e a ogni bambino che può sognare di diventare ciò che desidera.
Per gli adolescenti, invece, su TimVision approdano per la prima volta, le nuove avventure dei mitici Looney Tunes, insieme all’esilarante, eroico e mascalzone Bugs Bunny e ai suoi tanti altri amici pazzerelli; protagonisti di recente al cinema del (deludente) sequel di Space Jam con LeBron James e da noi recensito.
A proposito di cartoni animati, chi non si ricorda delle gesta dell’Ispettore Gadget? Il detective cyborg pasticcione, con le sue avventure tanto pericolose quanto esilaranti, sarà visibile in streaming da febbraio 2022 sulla piattaforma online.
TimVision febbraio 2022: i titoli nel videostore
Per concludere questa rassegna di novità in arrivo a febbraio 2022 su TimVision, la sezione a noleggio del servizio di streaming si arricchisce di tre lungometraggi molto attesi in questa stagione cinematografica invernale. Su tutti il sequel di una delle saghe più cult di tutti i tempi, Matrix Resurrections,diretto da Lana Wachowski e interpretato dall’indimenticabile Keanu Reeves; se volete scoprire cosa ne pensiamo, potete leggere qui la nostra recensione.
Nel catalogo del videostore si aggiungono poi il chiacchieratissimo House of Gucci di Ridley Scott, ispirato alla sconvolgente storia della casa di alta moda con la formidabile interpretazione di Lady Gaga. Per i giovanissimi, invece, sarà acquistabile After 3, il terzo capitolo della saga cinematografica ispirata alle pagine di Anna Todd e diventato in poco tempo un film di culto per le nuove generazioni.
OFFERTA

Queste le novità in arrivo su TimVision in questo freddo febbraio 2022. Voi quali di questi titoli avete già visto o siete curiosi di lasciarvi sorprendere? Fatecelo sapere nei commenti!