In arrivo novità importanti su TimVision per il mese di maggio 2021. Tra serie tv, film e prodotti per i più piccoli in esclusiva, non mancano titoli interessanti per ogni genere ed età sulla piattaforma streaming, pronta ad arricchire il proprio catalogo di contenuti italiani e internazionali. Ecco le principali novità del prossimo mese.
TimVision Maggio 2021: i film in arrivo
L’offerta di TimVision aumenta sempre di più. Nel prossimo mese di maggio 2021 sono state annunciate le uscite in esclusiva sul servizio di streaming, cercando di aumentare la qualità della propria offerta per gli abbonati. Per quanto riguarda il cinema, le novità più importanti sono Stanlio & Ollio, film sulla più famosa coppia di attori al mondo, e la versione Final Cut di Apocalypse Now, l’opera di Francis Ford Coppola vincitrice di due premi Oscar e tre Golden Globe. Inoltre, nel catalogo della piattaforma saranno presenti anche Serenity, film noir con Matthew McConaughey e Anne Hathaway, la storia per ragazzi Booksmart: la rivincita delle sfigate, e la commedia nera tutta italiana Gli uomini d’oro con protagonisti Fabio De Luigi, Edoardo Leo e Giampaolo Morelli. Nella sezione dei contenuti a pagamento VideoStore, invece, a maggio saranno disponibili lo “scontro dell’anno” Godzilla vs Kong e l’edizione cinematografica del celebre videogioco Mortal Kombat.
TimVision Maggio 2021: Le serie tv e i contenuti per i bambini
Confermato anche per il prossimo mese l’appuntamento settimanale con The Handmaid’s Tale. Infatti, ogni giovedì uscirà in anteprima esclusiva un nuovo episodio della quarta stagione della la pluripremiata serie tv ambientata in un prossimo futuro dispotico. Tutte le stagioni saranno visibili su TimVision. Per i più piccoli, invece, saranno in arrivo le avventure di Robocar Poli e lo spin-off musicale dei simpatici Masha e Orso Le canzoni di Masha. Un ventaglio di possibilità in più per i bambini, dopo che TimVision aveva portato sul piccolo schermo Lampadino e Caramella, il cartoon inclusivo anche per chi ha deficit sensoriali.
In questo prossimo mese di maggio, insomma, TimVision cerca di venire incontro alle diverse esigenze del pubblico nell’offerta di film e serie tv; dall’intrattenimento ai blockbuster senza dimenticare le famiglie e il cinema nostrano.