Collaborare per offrire sempre più soluzioni e contenuti: Mediaset e Tim hanno annunciato in data odierna la partnership triennale per arricchire TimVision con l’app Mediaset Infinity, forte di film, serie tv e partite di calcio. Ecco tutti i dettagli.
TimVision Mediaset: i dettagli della collaborazione
Nell’epoca in cui i servizi di streaming spuntano come funghi dal sottosuolo agli albori di settembre, collaborare per offrire una proposta di contenuti maggiore è una soluzione che in molti stanno adottando: ora è il caso anche di Mediaset e TIM che in data odierna hanno annunciato la collaborazione, della durata di tre anni, per proporre Mediaset Infinity su TimVision. La piattaforma di streaming andrà quindi ad arricchirsi di altri contenuti quali film, serie tv e partite capaci di attirare tantissimi appassionati.
La partnership per distribuire in esclusiva Mediaset Infinity su TimVision partirà da domani 1 luglio 2021 e, appunto, avrà una durata di tre anni. La partnership andrà ad aggiungere davvero tanti contenuti al già ricco catalogo della piattaforma di Tim, contando la visione di tutti i programmi Mediaset e la bellezza di oltre 104 match di UEFA Champions League e 17 partire normalmente trasmesse in chiaro su Canale 5. Una collaborazione che punta ad effettuare importanti passi avanti nel processo d’innovazione del mercato televisivo del Bel Paese, andando anche a spronare il processo di digitalizzazione dei servizi. Tutto questo conferma la bontà del progetto TimVision, la piattaforma più ricca di contenuti in streaming grazie alle collaborazioni strette negli ultimi anni con Disney+, Netflix, Discovery+ e Prime Video.
TimVision Mediaset: conclusioni
L’era dei servizi di streaming ormai è iniziata da tempo e fa piacere vedere diverse realtà collaborare per offrire una proposta più completa agli abbonati. Collaborazioni come questa non fanno che avvalorare i vari progetti e siamo sicuri che anche gli appassionati gradiranno la mole di contenuti in arrivo da domani 1 luglio 2021. Bene, non resta altro che decidere cosa guardare!