Stiamo ormai arrivando verso i mesi più freddi dell’anno, ed è per questo che TimVision, in questo novembre 2021, regalerà ai suoi utenti nuovi titoli da gustare nelle serate invernali. Tante commedie italiane in arrivo: dal Trio di Aldo, Giovanni e Giacomo a De Sica, passando per Siani. Non mancano poi due nuove serie tv in anteprima esclusiva, oltre ad un videostore in versione blockbuster. Ecco tutte le novità in arrivo nel prossimo mese sul servizio di streaming.
TimVision novembre 2021: i film in arrivo
Siamo quasi al termine di un anno segnato dalla lenta ripresa dell’industria dell’intrattenimento. Anche TimVision, nel prossimo novembre 2021, porta con sé sostanziose novità per i suoi diversi abbonati; dal pubblico di massa a quello dei bambini, senza dimenticare il film per la serata tra amici e nuove storie a puntate da vedere tutta la notte.
Sulla piattaforma nel prossimo mese saranno disponibili tre commedie italiane di successo. Dal 29 ottobre sarà visibile Odio l’estate, l’ultimo lavoro del mitico trio comico di Aldo, Giovanni e Giacomo. Un ritorno allo stile dei loro primi film, tra il racconto di un’amicizia e una riflessione agrodolce sul passare del tempo. Uscito prima della pandemia COVID-19, prima dei decreti legge e dei cinema chiusi, è l’occasione giusta per recuperare un film nettamente superiore rispetto alle loro recenti produzioni.
La mia banda suona il pop è una commedia con un cast di prim’ordine: da Christian De Sica a Diego Abatantuono, passando per Massimo Ghini. Torna su TimVision inoltre Mister Felicità , il film campione di incassi diretto e interpretato da Alessandro Siani, alle prese questa volta con una commedia romantica.
C’è anche un po’ di Hollywood in questo mese, con Mark Ruffalo protagonista di Cattive acque, un film di impegno civile che racconta la vera storia di un avvocato e della sua battaglia contro un’industria chimica. Per gli amanti del cinema d’animazione, ecco invece Shaun The Sheep: Farmageddon, il nuovo lungometraggio del celebre franchise della curiosa e pasticciona pecora Shaun, creato dai famosi artisti/artigiani premi Oscar della Aardman Animations (Galline in fuga, Wallace e Gromit).
TimVision novembre 2021: le serie tv e i contenuti per bambini
Nella sezione serie tv, TimVision anche in questo novembre 2021 cala i suoi assi nella manica. Infatti il servizio di streaming ha esclusive anteprime di opere come The Handmaid’s Tale o il recente Chapelwaite, da noi recensito per i primi due episodi. Anche in questo mese sbarca dunque nuova serie sul servizio: Resident Alien. I primi due episodi saranno disponibili il 4 novembre, poi ogni giovedì arriveranno due nuove puntate. L’opera racconta di un alieno che effettua un atterraggio di fortuna sulla Terra, dove assume le sembianze di un umano, Harry. Inizialmente intenzionato a distruggere l’umanità, ben presto Harry comincerà a porsi delle domande…
Tra le novità in arrivo nel catalogo, il prossimo 10 novembre sarà disponibile la serie completa di Battlestar Galactica, remake della celebre serie cult di fantascienza degli anni ’70. Dopo la Distruzione delle Dodici Colonie, la specie umana è ridotta ai minimi termini. L’equipaggio della nave da battaglia Galactica guida i superstiti verso la leggendaria tredicesima colonia, nota come Terra…
Per il pubblico dei più piccoli, a cui il servizio di streaming dedica spesso programmi particolari, proseguono gli episodi della serie tv Yo Yoga per imparare da casa tanti esercizi di Yoga. Da questo mese poi arriverà una nuova serie animata per imparare l’inglese divertendosi: The Fumbles.
TimVision novembre 2021: i titoli nel videostore
Come di consueto, anche questo mese il videostore di TimVision si arricchisce con nuovi film da poco passati nelle sale cinematografiche e acquistabili a noleggio. Stavolta sono titoli blockbuster appartenenti a franchise ormai famosi in tutto il mondo. A novembre ritorna la saga di Fast & Furious, arrivata al suo nono capitolo, che segna il ritorno alla regia di Justin Lin e la presenza di un nuovo personaggio interpretato dall’ex wrestler John Cena.
OFFERTA

Per gli abbonati poi sarà acquistabile anche il tanto atteso – e temuto? – Space Jam: New Legends, il sequel del leggendario cartoon anni ’90, con LeBron James quale nuovo campione di basket chiamato ad aiutare i Looney Tunes; qui potrete trovare la nostra recensione del film. Inoltre, sarà possibile prenotare anche il recente Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, il primo film Marvel con protagonista un supereroe asiatico, un’avventura che ibrida arti marziali e spettacolari scene fantasy. Insomma, questo mese TimVision ci mette i film e le serie tv, voi metteteci solo gli amici o un comodo divano…