Dopo il palinsesto rinnovato negli scorsi mesi, Timvision rilancia la propria offerta in questo ottobre 2021 con il pacchetto ‘Gold’. Ovvero: tutti i contenuti della piattaforma e dei partner di streaming Disney+, Netflix, Dazn e Infinity+ in un unico abbonamento tv. Ecco il resto dei dettagli.
Timvision offerta ottobre 2021: il pacchetto ‘Gold’
La promozione è accompagnata da una campagna dal claim «Con TimVision puoi avere tutto». La proposta del servizio di streaming è effettivamente allettante per chi cerca di ottimizzare i propri abbonamenti o chi è interessato ad “aprirsi” qualche piattaforma per vedersi cinema, serie tv o sport in tv. Così, TimVision lancia l’offerta di questo ottobre 2021: a soli 29,99 euro al mese (anziché 44,99 euro al mese), il cliente avrà decoder, i contenuti TimVision e dei suoi partner Disney+, Netflix, Dazn e Infinity+ tutti inclusi.
Un unico grande abbonamento, chiamato “pacchetto Gold”, disponibile per clienti di qualsiasi operatore telefonico e valido fino al 15 novembre. Insomma, l’utente potrà sottoscrivere un unico abbonamento, con il costo di attivazione una tantum di 9,99 euro, nel quale potrà trovare una vastissima offerta di intrattenimento e di sport per tutti i generi.
Timvision offerta ottobre 2021: cosa è possibile trovare
Il catalogo di TimVision, infatti, include diverse produzioni originali disponibili in anteprima esclusiva – come la serie tv Chapelwaite con Adrien Brody -, cinema e l’intrattenimento di Discovery+. Da quest’anno, inoltre, è possibile vedere il calcio nazionale e internazionale: con Dazn tutta la Serie A TIM, la serie BKT, la UEFA Europa League, il meglio della UEFA Conference League e gli altri eventi sportivi; mentre su Infinity+ le 104 partite della UEFA Champions League (incluso per 12 mesi). È incluso anche Eurosport Player (incluso per 12 mesi per chi non ha già fruito della promozione) e il meglio del tennis con tre Slam in esclusiva, il ciclismo con i Grandi Giri e tutti i match della LBA di basket e molto altro. Un’ulteriore promozione, dunque, da parte di TimVision per inserirsi in un mercato sempre più competitivo, dopo le importanti modifiche del proprio palinsesto di questa nuova stagione.