L‘attore inglese Tom Holland, dopo aver ultimato le riprese del live-action Uncharted, si è immediatamente catapultato sul set del suo prossimo film, ovvero Spiderman 3. Scopriamo tutto quello che sappiamo ad oggi sulla prossima pellicola del MCU.
Tom Holland riprese Spiderman 3: l’annuncio dell’attore
Evidentemente il prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe inerente le avventure dell’Uomo-Ragno, prodotto da Sony Pictures e Disney, non è carico di hype solo per noi fan ma anche per Tom Holland stesso. L’attore, infatti, non solo si è recato appena ha potuto sul set del film, ma ha prontamente condiviso questa informazione sulla sua pagina di Instagram con tutti i suoi follower (che non sono pochi).
Il set in questione si trova ad Atlanta e Tom Holland non è l’unico presente: infatti è in compagnia dei due co-protagonisti Jacob Batalon e Zendaya. Non sappiamo ancora quando arriverà Benedict Cumberbatch, visto che oltre a girare questo film dovrà iniziare anche le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness a Londra: come vi abbiamo anticipato nel nostro articolo qualche tempo fa, infatti, in questo terzo capitolo Doctor Strange sarà il mentore proprio di Spiderman vista la prematura scomparsa di Iron-Man in seguito all’epica battaglia contro Thanos. Vi ricordiamo che nel film sarà presente anche Jamie Foxx che interpreterà Electro, cosa che ha già fatto in The Amazing Spiderman 2 uscito nel 2014.
Tom Holland riprese Spiderman 3: conclusioni
Il prossimo film di Spiderman sarà ancora una volta diretto da Jon Watts e, nonostante le riprese siano già iniziate, dovremo aspettare ancora molto per poterlo vedere: infatti l’uscita in tutte le sale cinematografiche è prevista per il 17 dicembre 2021, sempre al netto di eventuali rimodulazioni che sia Marvel sia Sony Pictures sia Disney potrebbero apportare vista la delicata situazione nella quale ci troviamo e che ha messo in ginocchio l’intero settore cinematografico. Non ci resta che attendere con tanta pazienza!