Se non avete potuto vedere Top Gun: Maverick al cinema, non disperate perché Paramount Plus ha deciso di rilasciarlo sulla propria piattaforma anche in Italia. Da Dicembre infatti, tutti i fan potranno vedere il film in tutta comodità da casa. Scopriamo insieme i dettagli relativi all’uscita e i costi del servizio in arrivo a Settembre nel Bel Paese.
Top Gun Maverick Paramount Plus: quando arriva
Sono ormai numerose le piattaforme di streaming di cui possiamo usufruire e, come se non bastasse, si aggiungerà anche Paramount+. Il servizio era già presente negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, vantando 40 milioni di abbonati. Non è quindi una piattaforma novizia e al suo interno sono presenti una varietà non indifferente di prodotti. Vista l’abbondanza di piattaforme dovrà ovviamente lottare per emergere e a quanto pare lo sa bene. Per poter attrarre maggiori clienti, a Dicembre sulla piattaforma sarà presente Top Gun: Maverik, compreso nell’abbonamento. Il film, che ha conquistato moltissimi utenti, sarà disponibile sulla piattaforma per poter essere rivisto o visto da tutti coloro che non hanno avuto l’opportunità di guardarlo al cinema. Si tratta di una pellicola che è riuscita a conquistare il pubblico con un totale di 124 milioni di dollari nelle vendite al botteghino e, al 3 Agosto 2022, si presenta come il 16° film con il maggior incasso nella storia del cinema, ovvero con un totale di 1.325.829.431 dollari, superando anche Titanic in America.
Se siete curiosi di scoprire altri dettagli riguardo alla piattaforma di streaming vi rimando al nostro articolo dedicato. Oltre all’Italia, Paramount+ verrà rilasciato anche in Francia e Germania con l’obiettivo di raggiungere i 100 milioni di abbonati entro il 2024.
Top Gun Maverick Paramount Plus: dettagli e costi del servizio
Il nuovo servizio di streaming arriverà il 15 Settembre 2022 e costerà 7,99 euro. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.
Non abbiamo attualmente informazioni riguardo l’eventuale mantenimento della partnership con Sky Italia in quanto, come molti di voi sapranno, nei primi mesi del 2022 c’erano stati accordi tangibili con l’azienda italiana con l’arrivo di alcune serie originali Paramount, come ad esempio Halo. Staremo a vedere.
Cosa ne pensate? Vi abbonerete? Pensate che i servizi siano diventati decisamente troppi? Fatecelo sapere nei commenti.