Quanti di voi vorrebbero prendere il video del matrimonio, della cresima o di qualsiasi altro evento a voi caro che ha una risoluzione molto bassa e datata, per trasformarlo in un filmato in grado di arrivare fino a ben 8K di risoluzione? Scommetto che tutti voi ci fareste un pensierino. Ecco perché Topaz ha creato Video Enhance AI, un programma che trasforma i vostri vecchi filmati in video ad altissima risoluzione. Ecco come funziona.
Topaz Video Enhance AI: come funziona
Fino ad ora, non c’era modo di trasformare un vecchio filmato in bassa risoluzione in uno ad alta risoluzione. Oggi, grazie al nuovo software Topaz Video Enhance AI, sarà possibile elevare la qualità visiva dei vostri video fino ad arrivare a 8K. Un software perfetto per tutte quelle persone che hanno sempre voluto rivedere i loro filmati casalinghi e i loro eventi in una forma migliore più a passo coi tempi. Video Enhance AI utilizza l’apprendimento automatico per estrapolare i dettagli dalle riprese, per poi decodificarli e migliorarli mantenendo un aspetto realistico e veritiero. Diversamente dall’intelligenza artificiale Gigapixel per le fotografie, la IA di Video Enhance è in grado di recepire e calcolare un maggior numero di informazioni, affinché il risultato sia il migliore ad oggi disponibile sul mercato.
Un punto di forza di Video Enhance AI è la semplicità di utilizzo: con pochi clic si potrà far partire il rendering, che rielaborerà i dati e trasformerà i vostri video in bassa qualità in filmati che sembrano essere stati registrati da videocamere moderne.
Topaz Video Enhance AI: considerazioni e prezzo
Video Enhance AI è una rivoluzione nel suo settore: mai nessun programma aveva permesso di migliorare così drasticamente la qualità dei nostri filmati; matrimoni, battesimi, cresime, serate, video amatoriali: tutti ora potranno ricevere un trattamento mirato per renderli adeguati ai tempi odierni, permettendoci di godere appieno di quei momenti con una nuova resa visiva nettamente elevata.
Video Enhance AI attualmente è disponibile a 199$ invece di 299$ sul sito ufficiale di Topaz, ma è possibile scaricare una prova gratuita nel caso si volesse testare l’efficienza del programma.