La creatività è creatività, e quando si mettono da parte le distinzioni e ramificazioni per creare qualcosa di unico è solo un bene. Anche per questo particolare 2020, l’evento Tra i Rami dell’Arte è stato riconfermato e unirà la pittura alla scultura e alla fotografia, nel bellissimo contesto del Parco Felice De Sanctis. Ecco tutti i dettagli.
Tra i Rami dell’Arte 2020: creatività e bellezza
Edizione dopo Edizione, Tra i Rami dell’Arte ha riscosso un successo crescente e, anche per questo strano 2020, è stato riconfermato nel bellissimo Parco Felice De Sanctis di Tarquinia, un giardino privato di una bellezza straordinaria. I visitatori potranno ammirare le opere di innumerevoli professionisti ed amatori della pittura, della scultura e della fotografia, il tutto mentre sono immersi nel bellissimo contesto naturale del parco, passando dalla Chiesa di Santa Maria in Castello e arrivando ad osservare il mare da uno scorcio mozzafiato.
Tra i Rami dell’Arte 2020 sarà composto da tre serate dove l’espressione artistica si unirà alla musica per creare un’atmosfera unica ed intrigante, ricca di passione e creatività. Il percorso sarà animato da diverse installazioni temporanee da ammirare sotto gli alberi del giardino, si terranno opere dal vivo e si potranno ammirare, oltre i lavori degli artisti, anche i tanti animali che popolano la zona.
Tra i Rami dell’Arte 2020: conclusioni
L’evento si terrà dal 7 al 9 agosto 2020 a Tarquinia, in provincia di Viterbo, e sarà aperto al pubblico a partire dalle 18.00 fino a mezzanotte. Quest’anno si è optato per aprire un’ora prima (le altre edizioni avevano l’ingresso a partire dalle 19.00) proprio per permettere al pubblico di non accalcarsi e rispettare le normative anti-Covid in vigore. Il biglietto, acquistabile direttamente arrivati al Parco, è di 5 euro e offre la visita del giardino, di oltre 10.000 mq, il percorso espositivo e una consumazione di benvenuto presso un punto degustazione. Anche in questo caso, per via del coronavirus, quest’anno ci sarà un secondo stand dove sarà possibile cenare.
Tra i Rami dell’Arte 2020 è una manifestazione particolare che, da anni, conquista i tanti visitatori. Se foste della zona, o semplicemente di passaggio da quelle parti, non lasciatevi sfuggire la possibilità di vedere la fotografia unita ad altre forme artistiche, in quella che è una delle cornici più belle che si possano desiderare. Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook dell’evento.