È stato rilasciato il trailer di Suspicion, la nuova serie prossimamente disponibile su Apple TV+ con protagonista l’attrice nominata agli Oscar Uma Thurman. La prima stagione, composta da otto episodi, debutterà sul servizio di streaming il prossimo 4 febbraio, con un episodio settimanale ogni venerdì. Ecco il resto delle informazioni.
Trailer Suspicion Apple TV+: la data di uscita
Con un comunicato stampa, Apple ha svelato il trailer di Suspicion, il nuovo titolo Original disponibile su Apple TV+ con protagonista l’attrice nominata agli Oscar Uma Thurman. La serie è prodotta da Darin McLeod (Watchmen) e vede come showrunner e produttore esecutivo il candidato al BAFTA Award Rob Williams (L’uomo nell’alto castello).
La prima stagione, ha annunciato il servizio di streaming, sarà composta da otto episodi e farà il suo debutto mondiale il prossimo 4 febbraio con i primi due episodi. Le successive puntate usciranno a cadenza settimanale ogni venerdì.
Trailer Suspicion Apple TV+: di cosa parlerà la serie
Come annunciato dalla stessa Apple, la trama del nuovo titolo prende spunto dalla pluripremiata serie israeliana False Flag, rivisitata in una versione più occidentale. Come si può vedere dalle prime immagini del trailer, Suspicion segue le vicende di una donna d’affari americana (Uma Thurman) alla quale è stato rapito il figlio da un hotel di New York.
I sospetti cadono subito su quattro cittadini britannici, apparentemente normali, che si trovavano nello stesso hotel la notte del sequestro. Per dimostrare la propria innocenza, il gruppetto dovrà sfuggire alle azioni combinate dell’Agenzia nazionale anticrimine e dell’FBI. Chi c’è veramente dietro il misterioso rapimento e chi è soltanto colpevole di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato?
Trailer Suspicion Apple TV+: il cast e note di produzione
Ovviamente la protagonista e principale “attrazione” della nuova serie Apple TV+ non può che essere Uma Thurman (Kill Bill, Pulp Fiction). Oltre a lei, il cast di Suspicion comprende anche attori abbastanza noti del piccolo schermo come Kunal Nayyar (The Big Bang Theory), Noah Emmerich (The Americans), Georgina Campbell (Black Mirror), Elizabeth Henstridge (Agents of SHIELD), Tom Rhys-Harries (White Lines), Elyes Gabel (Scorpion) e Angel Coulby (Dancing on the Edge).
Occhio anche alla troupe dietro alle quinte del nuovo titolo: come regista figura il candidato all’Emmy Award Chris Long (The Americans); come produttore esecutivo insieme a Howard Burch per Keshet Productions, Avi Nir per Keshet Media Group e Anna Winger. Insieme a McLeod in veste di produttore. Vi lasciamo perciò il trailer per prepararsi al meglio alla visione di questo “ritorno sulle scene” della Thurman dopo La casa di Jack di Lars von Trier nel 2018 e la serie tv Chambers del 2019.