Una conferma della trepidante attesa che brucia in tutti i fan della saga del mandaloriano? Il trailer di The Mandalorian 3 ha battuto ogni record di visualizzazioni per quanto riguarda Disney+. Ecco quanto ha totalizzato.
Trailer The Mandalorian 3 record: 83,5 milioni!
83,5 milioni di visualizzazioni complessive. In 24 ore.
Sì, avete letto bene: il trailer di The Mandalorian 3, la nuova stagione che proseguirà le avventure del mandaloriano Din Djarin e “Baby Yoda” Grogu, ha infranto ogni record di Disney+ per quanto concerne le serie tv totalizzando un numero allucinante di visualizzazioni nel primo giorno. Per darvi una stima, la serie su Obi-Wan Kenobi, che deteneva il record fino allo scorso 16 gennaio, aveva ottenuto “solo” 58 milioni di views nelle sue prime 24 ore.
Rimaniamo comunque lontani se al posto di parlare solo di serie tv si inserissero anche i film in questa classifica: il trailer di “Star Wars: il risveglio della Forza” ha totalizzato ben 112 milioni di visualizzazioni nel suo primo giorno online, “Star Wars: Gli ultimi Jedi” ben 120 milioni e “Star Wars: L’ascesa di Skywalker” 111 milioni.
Rimane comunque un record incredibile per una produzione arrivata in sordina nel lontano 2019 ma capace, in sole due stagioni, di creare un fandom forte di vecchi e nuovi affezionati all’universo narrativo ideato da George Lucas.
Trailer The Mandalorian 3 record: la nuova stagione
Nelle nuove puntate di The Mandalorian, che arriveranno su Disney+ il 1 marzo 2023, continueremo a seguire le avventure di Din Djarin e Grogu dopo l’incredibile cliffangher della seconda stagione. I due proseguiranno la loro storia in un universo in mutamento, con la Nuova Repubblica in lotta per allontanare definitivamente l’oscurità del passato.
Il cast vedrà sempre Pedro Pascal nei panni del mandaloriano, accompagnato da Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Non ci sarà Gina Carano, licenziata da Disney in seguito a post controversi che l’attrice ha pubblicato sui suoi social network.