Dopo avere riempito le sale dei cinema italiani, ora è arrivato il momento di vederlo in streaming: dal 24 dicembre, il film d’animazione “Troppo Cattivi” viene reso disponibile su Sky Cinema e NOW. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Troppo Cattivi Sky: la trama e il cast
L’action heist comedy targata DreamWorks Animation, Troppo Cattivi, è un film diretto da Pierre Perifel.
Chi sono i Troppo Cattivi? Cinque amici inseparabili e famigerati: Mister Wolf, Mister Snake, Mister Shark, Mister Piranha e Miss Tarantula. Insieme compongono la squadra di criminali più ricercata al mondo, nota per le innumerevoli rapine portate a segno nel corso degli anni. Quando però la banda viene catturata, Mister Wolf stringe un accordo per salvarli tutti dalla prigione. Ma i Troppo Cattivi, a quel punto, decidono di ingannare il mondo con un ultimo colpo: far credere a tutti di essere diventati buoni.
Troppo Cattivi è un film ricco di grandi risate e azione. L’essere cattivi non è mai stato così divertente come in questa commedia d’azione della DreamWorks Animation. Con la sceneggiatura di Etan Cohen, basata sulla serie di libri di grandissimo successo di Aaron Blabey e la regia di Pierre Perifel, il film vede protagonisti al doppiaggio nella versione italiana Andrea Perroni, Edoardo Ferrario, Valerio Lundini, Francesco De Carlo, Margherita Vicario, Saverio Raimondo e Paola Michelini.
Sky propone in prima tv questa spassosa action comedy nella giornata di sabato 24 dicembre a partire dalle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K, in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K.
Troppo Cattivi Sky: conclusione
Il nuovo film targato DreamWorks Animation e promosso da Universal Pictures Italia ha riempito le sale cinematografiche lo scorso 31 marzo 2022. Fin dal trailer ufficiale ha dato la parvenza di essere una pellicola decisamente accattivante. Riuscirà una banda criminale che ha fatto del crimine il suo unico scopo di vita a fermare un nuovo cattivo e venire finalmente accettata dalla comunità che l’ha sempre temuta? Non ci resta che attendere l’arrivo del film in streaming per scoprire quali emozioni ci regalerà.