Una banda criminale di animali cercherà di realizzare la sua truffa più grande: diventare cittadini modello. Questa è la sinossi di Troppo Cattivi, il nuovo film d’animazione targato DreamWorks Animation. Ecco tutti i dettagli.
Troppo Cattivi: la truffa definitiva
Mister Wolf, Mister Snake, Mister Shark, Mister Piranha e Miss Tarantula sono pronti per compiere la truffa più impegnativa di tutta la loro carriera criminale: diventare cittadini modello dopo essere stati catturati e aver stretto un patto per garantirsi la libertà. Sotto la guida dell’arrogante mentore Marmalade, il gruppo fingerà di essere ciò che non è ma, con il tempo, Mister Wolf si accorgerà che fare del bene è qualcosa di unico e appagante. All’arrivo di un nuovo cattivo, il capo della banda dovrà convincere gli altri ad unirsi per fermarlo. Questa è la trama di Troppo Cattivi, il nuovo film d’animazione targato DreamWorks Animation basato sulla serie di libri di successo di Aaron Blabey.
La regia della pellicola è stata affidata al debuttante Pierre Perifel ed è prodotta da Damon Ross e Rebecca Huntley, con lo stesso Aaron Blabey, Etan Cohen e Patrick Hughes nei panni dei produttori esecutivi. A dare le voci italiane alla banda di criminali della DreamWorks Animation saranno Andrea Perroni, Edoardo Ferrario, Francesco De Carlo, Valerio Lundini, Saverio Raimondo e Margherita Vicario, con Paola Michelini che darà la voce alla Governatrice Foxington.
Troppo Cattivi: conclusioni
Il nuovo film targato DreamWorks Animation e promosso da Universal Pictures Italia arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 31 marzo 2022. Nel frattempo, per combattere l’attesa, è stato pubblicato il trailer ufficiale e rilasciato un poster decisamente accattivante. Riuscirà una banda criminale che ha fatto del crimine il suo unico scopo di vita a fermare un nuovo cattivo e venire finalmente accettata dalla comunità che l’ha sempre temuta? Non ci resta che attendere la prossima primavera per scoprire quali emozioni ci regalerà la nuova fatica d’animazione.