Ormai ci siamo: Apple ha rilasciato il trailer ufficiale di Truth Be Told 2, seconda stagione della serie che si è accaparrata il NAACP Image Award. Ecco tutti i dettagli riguardo questo nuovo ciclo di 10 episodi.
Truth Be Told 2 trailer: i dettagli sulla nuova stagione
Apple TV+ ha presentato ufficialmente il trailer della seconda stagione di Truth Be Told, serie drammatica vincitrice con il primo ciclo di episodi del NAACP Image Award. Scritta e prodotta dall’acclamata sceneggiatrice Nichelle Tramble Spellman, la serie vede nel cast due pesi massimi: Octavia Spencer, vincitrice del Premio Oscar, e Kate Hudson, candidata al Premio Oscar.
Truth Be Told stagione 2 si addentrerà nel mondo dei podcast true crime, seguendo Poppy Parnell (Octavia Spencer) mentre rischia tutto, compresa la sua vita, per perseguire la verità e la giustizia tuffandosi in un caso nuovo che coinvolge la sua amica d’infanzia Micah Keith (Kate Hudson). Gli eventi evolveranno e muteranno rapidamente, mettendo a dura prova la loro amicizia. Questa la sinossi della seconda stagione della serie, che vedrà nel cast anche Christopher Backus, Alona Tal, David Lyons, Andre Royo, Merle Dandridge, Mychala Faith Lee, Mekhi Phifer, Ron Cephas Jones, Tracie Thoms, Haneefah Wood, Katherine LaNasa, Michael Beach e Tami Roman.
Truth Be Told 2 trailer: conclusioni
Creata da Nichelle Tramble Spellman e prodotta da Hello Sunshine, la seconda stagione è pronta ad arrivare su Apple TV+ il 20 agosto 2021 con il primo episodio, per poi uscire ogni venerdì. Sarà composta da 10 episodi e offrirà uno sguardo complesso sull’ossessione americana per i podcast di genere. Insieme a Nichelle, troviamo Octavia Spencer, Reese Witherspoon, Lauren Neustadter, Peter Chernin, Jenno Topping e Mikkel Nørgaard come produttori esecutivi.
Non ci resta che aspettare ancora pochi giorni per vedere come si evolveranno le vicende di Poppy Parnell, pronti ad addentrarci ancora una volta in argomenti pesanti e ossessioni americane.